Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Transazioni bitcoin in El Salvador in calo dell'89% | Tom's Hardware

Secondo alcuni, tra cui il noto analista e critico delle scelte di El Salvador, CryptoWhale, le transazioni bitcoin in El Salvador sono diminuite dell’89% da quando la criptovaluta è stata resa a corso legale. Usando questa metrica, afferma che è chiaro che le persone non vogliono usare bitcoin a causa dei costi elevati e dei tempi lunghi delle commissioni di transazione.
 
1 giorno....addio s2f....già è stato perculato a morte planb per le fantastiche bande (grande immaginazione) saltate fuori a posteriori (lol), la realtà è kaputt KAPUTT
 
Post muto
 

Allegati

  • addtext_com_MTcwOTI4MTczNTE.jpg
    addtext_com_MTcwOTI4MTczNTE.jpg
    93,4 KB · Visite: 24
kaputt KAPUTT KA PU TT
 

Allegati

  • Screenshot_20211230-232802_Twitter.jpg
    Screenshot_20211230-232802_Twitter.jpg
    83,3 KB · Visite: 26
mi riferisco all'olandese, ne sembri ossessionato
Sono più ossessionati di me centinaia di milioni di millennials bimbiminghia....to the moon, 350k 2021, 1 mln 2024, 2030 un numero così alto che non ci entra nella pagina
 
Sono più ossessionati di me centinaia di milioni di millennials bimbiminghia....to the moon, 350k 2021, 1 mln 2024, 2030 un numero così alto che non ci entra nella pagina

mi sembra che stiate agli stessi livelli
 
Ancora 1 ora è un quarto e btc a 135k nel worst case scenario, molto più probabilmente a 450k
 
Bello anno e bello buco a lei (semicit). Dai che ha bucato la previsione solo del millanta%, ora prevede per i prossimi 5 anni che sta tipo tra 5k e 500k, grandissimo planb, c, d e.
 
Ho deciso di dare 3 mesi (arbitrariamente) di tolleranza a sto modello, quindi o si tocca i 135k nel peggiore dei casi il 31 marzo o è il KAPUTT totale
 
Bello anno e bello buco a lei (semicit). Dai che ha bucato la previsione solo del millanta%, ora prevede per i prossimi 5 anni che sta tipo tra 5k e 500k, grandissimo planb, c, d e.

ci sono ossessionati che hanno fiducia in lui e ossessionati che passano il tempo a denigrarlo, il punto comune è l'ossessione
 
Si tifa anche alla partita, qual è il problema?

nessuno ha parlato di problema, solo di ossessione che porta a scrivere un'ora prima della mezzanotte di capodanno e un'ora dopo.
personalmente non ho mai investito in btc o cripto, penso che l'olandese sbagli, ma non do ultimatum di 3 mesi per raggiungere i 135k usd. se non li raggiunge che succede? e se li raggiunge?
 
Indietro