Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

Transazioni bitcoin in El Salvador in calo dell'89% | Tom's Hardware

Secondo alcuni, tra cui il noto analista e critico delle scelte di El Salvador, CryptoWhale, le transazioni bitcoin in El Salvador sono diminuite dell’89% da quando la criptovaluta è stata resa a corso legale. Usando questa metrica, afferma che è chiaro che le persone non vogliono usare bitcoin a causa dei costi elevati e dei tempi lunghi delle commissioni di transazione.
 
1 giorno....addio s2f....già è stato perculato a morte planb per le fantastiche bande (grande immaginazione) saltate fuori a posteriori (lol), la realtà è kaputt KAPUTT
 
Post muto
 

Allegati

  • addtext_com_MTcwOTI4MTczNTE.jpg
    addtext_com_MTcwOTI4MTczNTE.jpg
    93,4 KB · Visite: 24
kaputt KAPUTT KA PU TT
 

Allegati

  • Screenshot_20211230-232802_Twitter.jpg
    Screenshot_20211230-232802_Twitter.jpg
    83,3 KB · Visite: 26
mi riferisco all'olandese, ne sembri ossessionato
Sono più ossessionati di me centinaia di milioni di millennials bimbiminghia....to the moon, 350k 2021, 1 mln 2024, 2030 un numero così alto che non ci entra nella pagina
 
Sono più ossessionati di me centinaia di milioni di millennials bimbiminghia....to the moon, 350k 2021, 1 mln 2024, 2030 un numero così alto che non ci entra nella pagina

mi sembra che stiate agli stessi livelli
 
Ancora 1 ora è un quarto e btc a 135k nel worst case scenario, molto più probabilmente a 450k
 
Bello anno e bello buco a lei (semicit). Dai che ha bucato la previsione solo del millanta%, ora prevede per i prossimi 5 anni che sta tipo tra 5k e 500k, grandissimo planb, c, d e.
 
Ho deciso di dare 3 mesi (arbitrariamente) di tolleranza a sto modello, quindi o si tocca i 135k nel peggiore dei casi il 31 marzo o è il KAPUTT totale
 
Bello anno e bello buco a lei (semicit). Dai che ha bucato la previsione solo del millanta%, ora prevede per i prossimi 5 anni che sta tipo tra 5k e 500k, grandissimo planb, c, d e.

ci sono ossessionati che hanno fiducia in lui e ossessionati che passano il tempo a denigrarlo, il punto comune è l'ossessione
 
Si tifa anche alla partita, qual è il problema?

nessuno ha parlato di problema, solo di ossessione che porta a scrivere un'ora prima della mezzanotte di capodanno e un'ora dopo.
personalmente non ho mai investito in btc o cripto, penso che l'olandese sbagli, ma non do ultimatum di 3 mesi per raggiungere i 135k usd. se non li raggiunge che succede? e se li raggiunge?
 
Indietro