Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

ha cominciato il 1° gennaio facendo quasi +3%, io direi che è proprio morto

RIP bitcoin :clap:
 
Mamma mia che fretta, diamogli 3 mesi di tolleranza. 450k quando?
 
ti sei messo a piagnucolare per farmi cancellare i messaggi? non erano offensivi, ho scritto solo che dici di avere la mente multitasking però scrivi ossessivamente ed unicamente in funzione anti-bitcoin, addirittura un'ora prima e un'ora dopo la mezzanotte di capodanno, come un disadattato. si tratta non di un'offesa, ma di una constatazione, chi altri lo farebbe?
non ho mai investito in btc e non ho mai creduto in planb, però noto che quando hai aperto questo 3d a settembre e ad ottobre-novembre la salita era verticale lo hai abbandonato, per tornare a scrivere a inizio dicembre. quindi, se per assurdo si arrivasse a 450k in 3 mesi, non scriveresti più
 
BEAR.png
 
Tra 3 mesi se bitcoin non raddoppia si ha il definitivo sbidonaggio del modello stock2flow, che i bitcoinomani guardano con fede mistica con lo sguardo di chi guarda Margot Robbie immersa in una vasca di nutella.

Ci siamo, come negli ultimi anni o la va o la spacca.

sbidonaggio in atto
ci rimane solo l'immagine margot robbie, che comunque è sempre un bel ricordo:D
 
che fine ha fatto l'autore di questo topic? sono mesi che ormai è "sospeso dallo staff".. di solito la sospensione non è temporanea?
 
Indietro