Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ha cominciato il 1° gennaio facendo quasi +3%, io direi che è proprio morto

RIP bitcoin :clap:
 
Mamma mia che fretta, diamogli 3 mesi di tolleranza. 450k quando?
 
ti sei messo a piagnucolare per farmi cancellare i messaggi? non erano offensivi, ho scritto solo che dici di avere la mente multitasking però scrivi ossessivamente ed unicamente in funzione anti-bitcoin, addirittura un'ora prima e un'ora dopo la mezzanotte di capodanno, come un disadattato. si tratta non di un'offesa, ma di una constatazione, chi altri lo farebbe?
non ho mai investito in btc e non ho mai creduto in planb, però noto che quando hai aperto questo 3d a settembre e ad ottobre-novembre la salita era verticale lo hai abbandonato, per tornare a scrivere a inizio dicembre. quindi, se per assurdo si arrivasse a 450k in 3 mesi, non scriveresti più
 
BEAR.png
 
Tra 3 mesi se bitcoin non raddoppia si ha il definitivo sbidonaggio del modello stock2flow, che i bitcoinomani guardano con fede mistica con lo sguardo di chi guarda Margot Robbie immersa in una vasca di nutella.

Ci siamo, come negli ultimi anni o la va o la spacca.

sbidonaggio in atto
ci rimane solo l'immagine margot robbie, che comunque è sempre un bel ricordo:D
 
che fine ha fatto l'autore di questo topic? sono mesi che ormai è "sospeso dallo staff".. di solito la sospensione non è temporanea?
 
Indietro