Mancato dividendo Etf Lyxor Australia LU0496786905

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Dario1973

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Chiedo un aiuto, perché non so come comportarmi in questi casi:
ho in portafoglio l'Etf Lyxor Australia che, da quanto riportato su borsaitaliana, staccavano la cedola il 12 dicembre 2012 con valuta il 17 dicembre 2012. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun dividendo: è normale la cosa? Qualora non dovessi avere il dividendo, cosa devo fare? Scrivere a chi?
Grazie

Oggi, con 4 giorni di ritardo rispetto alla valuta, è stato accredidato il dividendo. OK!

Ultima modifica:
Ho unicredit, e anch'io ad oggi non ho ricevuto nessun accredito a riguardo.

Mancato dividendo

Ho pure io Unicredit. Che si fa in questi casi? Ho chiamato il mio galoppino in banca, ma mi ha risposto che questo titolo non lo conosce e che si sarebbe informato...bah!

Indietro