Manco 3 giorni e succede il burdel!

IMO ci stiamo facendo del male da soli

alla fin fine, è solo successo che il governo è finito 1 o 2 mesi prima della scadenza prevista

(speriamo solo che non si infili qualche grosso speculatore approfittando del clima di panico collettivo)
 
IMO ci stiamo facendo del male da soli

alla fin fine, è solo successo che il governo è finito 1 o 2 mesi prima della scadenza prevista

(speriamo solo che non si infili qualche grosso speculatore approfittando del clima di panico collettivo)

Spero che vada tutto bene :yes:

Ma spero che anche qualche grosso speculatore (senza fare troppi danni) elimini politicamente una volta per tutte lo iettatore...
 
Spero che vada tutto bene :yes:

Ma spero che anche qualche grosso speculatore (senza fare troppi danni) elimini politicamente una volta per tutte lo iettatore...

in effetti, non penso gli si permetterà nuovamente di destabilizzare impunemente i mercati,
mi sa che stavolta interverranno gli USA (navy seals o roba del genere) :cool:
 
in effetti, non penso gli si permetterà nuovamente di destabilizzare impunemente i mercati,
mi sa che stavolta interverranno gli USA (navy seals o roba del genere) :cool:

Ma va che gli speculatori USA sono lì pronti a monetizzare. Era mesi che lo spread scendeva in tutta l'europa, anche il più fesso guadagnava sull'obbligazionario.....siamo quasi in bolla ;)
 
Indietro