Mandato per Addebito Diretto - SEPA

tundra

Nuovo Utente
Registrato
2/11/04
Messaggi
474
Punti reazioni
21
Buongiorno a tutti.
C'è qualche esperto che può chiarirmi un dubbio che mi è sorto sull'Addebbito diretto delle fatture utenze?
Avedo cessato un conto corrente bancario ho necessità di modificare l'iban sulle domiciliazioni attivate sul vecchio conto.
Ho compilato il "Mandato per addebito diretto" su tutte è tre le forniture che ho con l'impresa fornitrice, ma mi sono accorto che mi escono 3 mandati perfettamente identici, anche il "Riferimento Univoco del Mandato" è uguale, pertanto non vedo il senso di mandare 3 moduli identici, basta forse che ne invio uno soltanto per autorizzare automaticamente l'addebito di tutte le fatture?
Ovviamente il creditore è lo stesso per le tre forniture ed anche il debitore è lo stesso, ma mi aspettavo un riferimento univoco per ogni fornitura cosa che invece non ho trovato.
Il che significa che non posso domiciliare solo due forniture e decidere di non domiciliare la terza? Dando mandato all'impresa fornitrice automaticamente l'autorizzo ad emettere l'addebito per tutte le fatture a me intestate?
La domanda è sorta solo per capire più a fondo come funziona questo servizio, sono grato a chi vorrà chiarirmi il dubbio sorto.
Grazie mille
 
Ciao,

per caso questo fornitore ti addebita tutte le utenze in un'unica fattura?
 
Indietro