Mandingo c'e' e cio' le prove!!!

Eldrago

11/12/15 0.28 cent
Punti reazioni
375
CAZZU CAZZU SE C'E':rolleyes::rolleyes::

e anche i 3,42 ce li siamo fumati...
se scende sotto 3,4 vendo tutto, mi ciuccio un loss gigantesco e metto tutto in zainetto fiscale sperando di svuotarlo quanto prima

chi è mandingo :confused:
Mandingo è un personaggio interpretato dall'ex campione di pugilato ken norton, che dovrebbe avere, in quanto afroamericano, dei caratteri sessuali mooooolto pronunciati........
Nel frattempo chiuso lo short intra e aperto un longhino intra. La posizione multishort la tengo.
Chiaramente, la mia vera goduria è su eni, che con la marginazione che offre, dà gli stessi risultati.....

ho comprato 3,41 da vendere per dicembre

Stiamo diventando tutti cassettisti. :D

Mandingo è un personaggio interpretato dall'ex campione di pugilato ken norton, che dovrebbe avere, in quanto afroamericano, dei caratteri sessuali mooooolto pronunciati........
Nel frattempo chiuso lo short intra e aperto un longhino intra. La posizione multishort la tengo.

:yes:

Stiamo diventando tutti cassettisti. :D
io no...... ;)
penso ancora che se oggi escono dati negativi gli usa si rifaranno un giretto a 1550 o sotto, con volumi, stavolta, perchè alla precedente puntata non hanno neppure segnato 3 milioni di futures mini sp..... quando vedrete giornate da 3,5 - 4 milioni in discesa, allora sarete sicuri che è finita, prima è lancio della monetina.

Tu hai detto che UCG la tradi solo short, o mi sbaglio? Buon per te, volevo seguire la tua tattica, ma sono un ******, quindi ho raccattato il coltello dalla parte della lama.

Tu hai detto che UCG la tradi solo short, o mi sbaglio? Buon per te, volevo seguire la tua tattica, ma sono un ******, quindi ho raccattato il coltello dalla parte della lama.
ne ho messe 3000 long ma ne ho già chiuse 2000 intra....

ed io che ero ancora nell'altro thread... :censored: :D

Indietro