Mandorlini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

capuz

Nuovo Utente
Registrato
17/7/04
Messaggi
18.486
Punti reazioni
513
Siamo alla follia, già che venga sanzionato per aver dichiarato di essere orgoglioso di essere odiato dai tifosi del livorno mi pare una cacata ma la "pena accessoria" che consiste nell'obbligo di predicare i valori dello sport nelle interviste post partita per sei mesi mi sembra una vaccata.

Mandorlini squalificato fino al 31 gennaio per i fatti di Livorno. Per lui, una punizione senza precedenti - Il Sole 24 ORE

Come Bart Simpson nella copertina che precede le puntate in tv della sgangherata famiglia di Springfield. Scrivere 50 volte l'insegnamento del giorno sulla lavagna, affinché la lezione rimanga ben impressa nella memoria e si evitino ricadute poco carine nei giorni a seguire. :D

Lungi da me difendere uno che non merita di essere difeso (e pure un ex interista) ma la senteza mi sembra assolutamente assurda: per quale motivo uno non può dichiararsi orgoglioso di essere odiato dagli avversari?
Ma passi pure questo, ma metterlo in castingo come non si può neamnche più fare ad un bambino delle elementari rasenta veramente la follia
 
Siamo alla follia, già che venga sanzionato per aver dichiarato di essere orgoglioso di essere odiato dai tifosi del livorno mi pare una cacata ma la "pena accessoria" che consiste nell'obbligo di predicare i valori dello sport nelle interviste post partita per sei mesi mi sembra una vaccata.

Mandorlini squalificato fino al 31 gennaio per i fatti di Livorno. Per lui, una punizione senza precedenti - Il Sole 24 ORE

Come Bart Simpson nella copertina che precede le puntate in tv della sgangherata famiglia di Springfield. Scrivere 50 volte l'insegnamento del giorno sulla lavagna, affinché la lezione rimanga ben impressa nella memoria e si evitino ricadute poco carine nei giorni a seguire. :D

Lungi da me difendere uno che non merita di essere difeso (e pure un ex interista) ma la senteza mi sembra assolutamente assurda: per quale motivo uno non può dichiararsi orgoglioso di essere odiato dagli avversari?
Ma passi pure questo, ma metterlo in castingo come non si può neamnche più fare ad un bambino delle elementari rasenta veramente la follia

come dire al diavolo di celebrare la messa:D
 
conte alla stessa domanda
avrebbe risposto
-sono molto dispiaciuto,io mi sento l'allenatore di tutti gli italiani e non-

:D :D
 
La "pena accessoria" è una vera stupidaggine :rolleyes:
 
comunque beccarsi con i tifosi del Cittadella...voglio dire...ci vuole del talento particolare e anni e anni di esercizio....
 
Mandorlini è un grande OK!

Abbandoni quella città triste e torni a far volare le aquile :bow:
 
Indietro