Manifestazioni contro la 2ª guerra fredda

devono tenere il teatrino ancora 10 gg. poi dopo le mid-term, molte cose potrebbero cambiare...non escludo che passate quelle Biden al G20 un caffettino con Putin non lo rifiuti :cool:

tempo al tempo, ricordate il covid martellamento totale, posizioni ferree, nessuno poteva trasgredire, mesi e mesi, poi puf di punto in bianco il cambio di paradigma e tutto è stato archiviato in 4 e 4 otto...anche qui la madre di tutte le battaglie per la libertà, ci sveglieremo una mattina e scopriremo che è tutto finito, non sia sa come o perchè e si passerà ad altro.

Non oso immaginare lo stato d'animo dei sostenitori "senza se e senza ma, fino alla fine" quella mattina come staranno, già sono in sbatti perchè i novax la stanno sfangando, se poi scoprono che la libertà dell'ucraina non era così fondamentale come professavano, potrebbero avere uno shock
 
Molto più fascisti della Meloni sono altri che pretendono darle lezioni da sinistra.
Ma perché la Meloni è fascista?
Qualcuno mi dica per favore che cosa la Meloni recentemente ha detto o fatto di fascista!
 

Imponente manifestazione oggi a Praga.
Chiedono politica neutrale, dimissioni governo, fuori dalla Nato, fuori dall'Ue e stop sanzioni Russia e si gas russo.

Hanno l'inflazione al 18% sono incavolati di brutto.

Questo in Italia non viene fatto vedere, massima censura
Fake news, BlackM dice che fanno tutti a botte per entrare nell'EU e nella NATO !!
 
Milano oggi

350829261_154446827520127_3676764831690618394_n.jpg
 
Mi pare piazza della Scala, se è quella la manifestazione erano proprio quattro gatti, mi sono trovato a passare in bicicletta verso le quattro del pomeriggio, ma non mi sono sincerato di cosa volessero. Questi erano verso la Galleria mentre io passavo sul lato opposto. Ma per dare un’idea, mia moglie anche lei in bici non si è accorta di nulla.
 
Mi pare piazza della Scala, se è quella la manifestazione erano proprio quattro gatti, mi sono trovato a passare in bicicletta verso le quattro del pomeriggio, ma non mi sono sincerato di cosa volessero. Questi erano verso la Galleria mentre io passavo sul lato opposto. Ma per dare un’idea, mia moglie anche lei in bici non si è accorta di nulla.
Quando verrà fuori lo schifo che è stato fatto in Ucraina saranno quattro gatti coloro che potranno girare a testa alta.
 
Sono diventati tutti guerrafondai, presi dalla propaganda antiPutin, e non si rendono conto che la Russia non potrà MAI accettare la NATO a 200 km da Mosca!
Spero che scendano in piazza a MILIONI contro l'invio di armi all'Ucraina!
 
Indietro