Manuli Rubber

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gianni

Nuovo Utente
Punti reazioni
286
Probabilmente non ho capito bene il gioco o mi sfugge qualcosa; ho acquistato Manuli Rubber a 0,932 e dopo 2 giorni venduta a 1,25(oggi).
Mi sembrava di aver superato il 30% ma la performance totale mi da un -1% senza aver avuto perdite strabilianti.
Mi potete spiegare perchè?
Grazie. Ciao.

Ciao Gianni

il calcolo viene effettuato in automatico dal software di gestione del game; visto che oramai sono oltre 2 anni che il gioco va avanti senza particolari problemi, mi risulta difficile immaginare un errore di calcolo delle performance per colpa del software.

Oltretutto vedo che fra le operazioni concluse ad esempio c'è una perdita netta di oltre 4 mila euro (AEM 07/03/2002 07/03/2002 -4.250,00 20 )

Prova a rifare i calcoli e contattami pure tramite email marco@finanzaonline.com se trovi degli errori di calcolo.

Ti ringrazio x il tuo interessamento, Marco.Non ha importanza,comunque prima della vendita di Manuli(24/03) ero sotto di -3% sul totale.
Manuli da solo mi portava oltre il 30%.
Comunque il mio ero solo un dubbio,tutto quì.
Ciao e grazie.

Scritto da gianni
Ti ringrazio x il tuo interessamento, Marco.Non ha importanza,comunque prima della vendita di Manuli(24/03) ero sotto di -3% sul totale.
Manuli da solo mi portava oltre il 30%.
Comunque il mio ero solo un dubbio,tutto quì.
Ciao e grazie.
ma non è che ne avevi prese oche di manuli?;)

Sì è x quello Fedmat,erano poche.
Ed io che già assaporavo il 20° posto........:D:D:D

Indietro