mappa fol

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.062
Punti reazioni
108
frequento il forum da poco tempo......mi piacerebbe fare una mappa del forum ....cosi per sapere se c'e' qualcuno che abita dalle mie parti ..lo stesso credo fara' piacere anche a voi ....io abito a san stino di livenza(ve) e voi?mi pare di aver letto in luglio che c'era qualcuno di marcon,mestre(ve)....mi fate sapere chi siete per curiosita'?anche altre persone del triveneto grazie ciao
comunque sto post e' aperto a tutti ciao!
 
Scritto da priz71
frequento il forum da poco tempo......mi piacerebbe fare una mappa del forum ....cosi per sapere se c'e' qualcuno che abita dalle mie parti ..lo stesso credo fara' piacere anche a voi ....io abito a san stino di livenza(ve) e voi?mi pare di aver letto in luglio che c'era qualcuno di marcon,mestre(ve)....mi fate sapere chi siete per curiosita'?anche altre persone del triveneto grazie ciao
comunque sto post e' aperto a tutti ciao!
iesolo lido:D :D :D
 
MARCON,,,,VENEZIA,,,,,HO UN AMICO KE ABITA A LA SALUTE DI LIVENZA!!!!!
 
incredibile!!!

jesolo lido,padova,marcon ....tutti dalle mie parti...incredibile.....ma avete mai pensato di organizzare un incontro tra noi del forum?per esempio a me mi andrebbe un incontro tra noi di ve,pd,tv,pn e dintorni?se vi va l'idea fatemi sapere...ci si potrebbe trovare una domenica per una pizza per esempio....fatemi sapere ciao!
 
Re: incredibile!!!

Scritto da priz71
jesolo lido,padova,marcon ....tutti dalle mie parti...incredibile.....ma avete mai pensato di organizzare un incontro tra noi del forum?per esempio a me mi andrebbe un incontro tra noi di ve,pd,tv,pn e dintorni?se vi va l'idea fatemi sapere...ci si potrebbe trovare una domenica per una pizza per esempio....fatemi sapere ciao!


CI SAREBBE UN COLLEGA KE NON VEDE LORA DI FARE UNA CENA A CASA SUA,,,,,,,,,,,,,,,,,OVVIAMENTE STO SKERZANDO,,,,,,,PORGO LE MIE SCUSE VERSO IL COLLEGA ANONIMO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,COMUNQUE L IDEA A ME PIACE!!!!! SI VEDRA!!!!!!
 
Scritto da superbaffone
Padova


:D :D :D

Ho un'amica di Padova ke è veramente una Gran Bella t-OPA !!!! :D :D :D

Ora vive qui a Reggio Emilia, pare ke si sia tro(MB)vata bene con gli emiliani..... sottoscitto escuso , ovviamente...... :mad: :mad: :mad:

Cmq. a inizio Novembre dovrei andare su da lei, xkè i suoi sono fuori PD x alcuni gg., potremmo approfittarene x org. un ritrovo con i Folisti dell'area... che conosco ci sono Flashfield, Maple e Scanfer della zona, ma scrivono in area Small Caps Italy

P.S: se proprio butta male con lei , ci sono sempre le amike, notevoli pure loro...... :eek:
 
Scritto da MaxVaro

P.S: se proprio butta male con lei , ci sono sempre le amike, notevoli pure loro...... :eek: [/B]

QUANTO FANNO PAGARE DI COMMISSIONI?:D
 
come Maltus... Firenze..... e ogni tanto Torino....
 
Scritto da PalmBeach
come Maltus... Firenze..... e ogni tanto Torino....


Torino????? ma quando mai...forse ti sbagli con qualcuno altro...ti pare che un viola sfegatato come me possa dire di vivere nella città dei gobbi?????
 
Scritto da Maltus
Torino????? ma quando mai...forse ti sbagli con qualcuno altro...ti pare che un viola sfegatato come me possa dire di vivere nella città dei gobbi?????

provincia di Modena ( montagna )
 
Io sono Di MArcon e vengo con la mia ragazza,fi ga vero?

:D

Meglio toglierla va se no poi mi bannano:D
 
gorizia (spero di non essere l'unico) :) :D :)
 
Indietro