mappa fol

Scritto da Maltus
Torino????? ma quando mai...forse ti sbagli con qualcuno altro...ti pare che un viola sfegatato come me possa dire di vivere nella città dei gobbi?????


....ovviamente intendevo solo x firenze!!!! (in ke zona sei?)
 
Come si può intuire dalla parte finale del mio nick TORINO
 
censimento!

nessun altro vuole partecipare al censimento?comunque visto che dalle parti di ve-pd-tv siamo in parecchi ci si potrebbe veramente trovare .......tanto per arrivare a mestre(per esempio ci si potrebbe trovare li)non ci si mette tanto neanche da gorizia,udine ,ecc......aspettiamo ancora un po' poi mettero' u thread apposito spero che a qualcuno l'idea piaccia....ciao!!!!!!!!!!!!lo stesso possono chiaramente fare quelli che abitano in centro e sud italia ciao.........
 
Io e Alto ci possiamo incontrare a Capri ;) mica male ehhee e con un offshore pieno di belle patonze ci colleghiamo via etere con il vs. meeting a mestre, nebbia, freddo,..........ehehheheh
Come è bello il ns. paese ragà, :)
 
Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)
2000 abitanti e l'ADSL nel 3000 forse Se volete ciucciarvi un po' di nebbia venite a trovarmi
 
REGGIO EMILIA (suedtirol)

anchese ultimamente sono di "casa" in Valtellina.

:D
 
Valenzano (BA)
possibile che del Sud siamo cosi' pochi?:mad:
 
silvi marina prov di teramo ma vicino a pescara
costa adriatica ............ciao a tutti
 
Scritto da priz71
frequento il forum da poco tempo......mi piacerebbe fare una mappa del forum ....cosi per sapere se c'e' qualcuno che abita dalle mie parti ..lo stesso credo fara' piacere anche a voi ....io abito a san stino di livenza(ve) e voi?mi pare di aver letto in luglio che c'era qualcuno di marcon,mestre(ve)....mi fate sapere chi siete per curiosita'?anche altre persone del triveneto grazie ciao
comunque sto post e' aperto a tutti ciao!






Anchio frequento il forum da poco tempo, piacere di conoscerVi.
Ciao a tutti.

A.... BERGAMO
 
Re: ......

Scritto da saronno
Perugia.

Componente del m.t.g.;)

MI-TI-KO !!!! ;)

IO VOTO PERUGIA COME SEDE UFFICALE DEL PROX. MEGARADUNO FOL-USA, COSì POSSO PURE FARMI UN BEL PANINAZZO DI MORTADELLA CON TECNO E TUTTO L' M.T.G !!! :D :D :D
 
azz,,che nostalgia questo tread,,,quasi un anno di distanza,,,mi ricordo che nel dicembre dell altr anno facemmo il pranzo a verona,,e lieto fu il regalo di gracale ed adsx ,,,,due belle bottiglie di vino,,,,,,quest anno a cavallo del toro,bisogna riproporla :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Indietro