Marcello Foa, una voce fuori dal coro

Alice88

Bunny
Registrato
25/6/02
Messaggi
37.263
Punti reazioni
1.049
E così Biden avrebbe costretto l'Europa a mettere le sanzioni...
Preferirei un'Europa che resiste dal mettere le sanzioni piuttosto che resistere al freddo per mancanza di gas

 
secondo me più che le sanzioni ora sarebbe stato e sarebbe meglio un maggior interventismo militare immediato


chi ci minaccia con armi nucleari è un nostro nemico
 
secondo me più che le sanzioni ora sarebbe stato e sarebbe meglio un maggior interventismo militare immediato


chi ci minaccia con armi nucleari è un nostro nemico

Bravo, così invece di minacciarti te le tira sul serio
 
Bravo, così invece di minacciarti te le tira sul serio

ma infatti anche tu confermi che la russia è un nemico, questa russia, e temo che lo resterà molto a lungo.
Chi ci minaccia con armi nucleari non può che essere un nemico
 
Bravo, così invece di minacciarti te le tira sul serio

In fondo lui di bullismo se ne intende visto che da piccolo veniva bullizzato tanto da costringerlo ad andare in palestra per fare il fisico
 
ma infatti anche tu confermi che la russia è un nemico, questa russia, e temo che lo resterà molto a lungo.
Chi ci minaccia con armi nucleari non può che essere un nemico

Il nemico è uno solo ma in grado di convincere un paese intero ad essere cattivo come lui ..
E dopo che li ha derubati per più di vent'anni arrivando ad essere l uomo più ricco e più ladro del mondo,ora per mettere in secondo piano i suoi tanti crimini, li ha trascinati in guerra con tutti gli orrori del caso
 
E così Biden avrebbe costretto l'Europa a mettere le sanzioni...

Preferirei un'Europa che resiste dal mettere le sanzioni piuttosto che resistere al freddo per mancanza di gas

E' quello che ho pensato subito anche io.
Esercitando qualche forma di ricatto i cui meccansmi sono nascosti da accordi segretati.
Costringere i governi a prendere decisioni i cui tragici effetti si abbatteranno in modo drammatico sui propri cittadini non può essere giustificato se non immaginando un diktat ricattatorio a cui l'UE non può sottrarsi.

MI viene un pensiero pittoresco ma non troppo peregrino: Non è che gli USA passano all'incasso per averci liberato dal nazifascismo?
 
E' quello che ho pensato subito anche io.
Esercitando qualche forma di ricatto i cui meccansmi sono nascosti da accordi segretati.
Costringere i governi a prendere decisioni i cui tragici effetti si abbatteranno in modo drammatico sui propri cittadini non può essere giustificato se non immaginando un diktat ricattatorio a cui l'UE non può sottrarsi.

MI viene un pensiero pittoresco ma non troppo peregrino: Non è che gli USA passano all'incasso per averci liberato dal nazifascismo?

ma no!incassano in modalità ferma e amichevole, ben conoscendo alcuni paesi la determinazione totale con la quale si perseguono obiettivi da potenza imperiale.
quegli stessi che portano l'altro,vistosi accerchiato a reagire malamente .detrminando un effetto collaterale che,fortunatamente,gli strateghi anglofoni non avevano ben valutato.
 
l'Italia è stato il paese dove esisteva IL PIU' FORTE PARTITO COMUNISTA del mondo occidentale...e si vede ancora a distanza di quasi 33 anni dalla caduta del muro di Berlino.

''amo così tanto la germania che preferisco averne 2''

Giulio Andreotti...
 
l'Italia è stato il paese dove esisteva IL PIU' FORTE PARTITO COMUNISTA del mondo occidentale...e si vede ancora a distanza di quasi 33 anni dalla caduta del muro di Berlino.

''amo così tanto la germania che preferisco averne 2''

Giulio Andreotti...

Andreotti tra 100 anni sarà sui libri di Storia,

Infatti grazie alla vicenda Ucraina alla Germania è stato concesso di riarmarsi...modificando le clausole dei trattati post 1945,,.ed è partita subito con 100 mld di stanziamento.100 miliardi non noccioline1

A me una Germania in armi, alla luce dei fatti del '900, mi mette in ansia.
 
Indietro