Marchi, segni distintivi e merchandising. E nessuna indicazione per i consumatori

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Verm & Solitair

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La distinzione tra produzione commercializzazione, la tutela del marchio, la pubblicità finiscono per agevolare le Grandi Firme, ma dietro tutto ciò non si nasconde il più grande bluff del mercato nei confronti dei consumatori? Perchè non si può sapere chi ha prodotto la scarpa X per lo Stilista W? Solo perchè sarebbe... brutto vedere sullo scatolo "prodotto da Gennaro Esposito a Forcella per Pxxxa"?

E poi.... Perchè non è messo in evidenza che il marchio è stato concesso a terzi in merchandising?
 
Ultima modifica:
Noi della Scassacocchi Production facciamo le cravatte per Fxxxè, e perchè mai tu che le compri non puoi sapere che Fxxxè non fa un cacchio e ci mette sopra soltanto il suo bel logo? E poi vorresti ben sapere quali sono fatte dalla Scassacocchi Production e quali invece dalla Forcella Sistem (e dire che la legge marchi prevede la distinzione tra marchio di produzione e marchio di commercio).

Ritorniamo al Pensiero Bah.
 
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