Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Come mai non si hanno notizie su rota?
C'è una congiura pluto-giudaico-massonica che oscura tutti i media?

nessuna congiura, semplicemente tiscali, rota e soru non se li caga nessuno

piuttosto tra stasera e domani dovrebbe uscire il report mensile della black list, quello si autentico e senza taroccamenti vari
 
si muove l'azionariato novità in arrivo???
il resto è tutto mercato
Tiscali.PNG
 
Nuova veste del forum.
Mi devo ancora ambientare.
Intanto sono due giorni che non mi faceva il refresh. Forse è questo il motivo
 
Anche settimana prossima laterale.
 
PUCCHIO del milan é BRUTTO come la fame :ROFLMAO:
 
ooohhh perfetto!!

adesso c'è possibilità di un break al rialzo

PS: visto che preferisci le bionde, hai visto Visitatrice come ti si è manifestata??? :love::love:
Prima della rottura di SuperTrend qualche seduta in laterale la fa ancora,le bionde sono sempre le benvenute.😘
 
Rota in diverse occasione ha presentato e illustrato il mega Piano Industriale, sicuramente in maniera dettagliata, l'ultima occasione il 30 novembre al Mid & Small in Milan davanti ai principali investitori istituzionali, mentre con noi piccoletti è stato parecchio sintetico, forse ancora non è il momento giusto di svelare alla grande massa, visto e considerato che mancano ancora grossi cocci nel mosaico.
 
3-5 sedute di laterale e poi attacchiamo il SuperTrend.
 

Allegati

  • 6E59E764-6C87-4016-A5B4-3D9F72358F25.jpeg
    6E59E764-6C87-4016-A5B4-3D9F72358F25.jpeg
    368,7 KB · Visite: 23
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
 
Indietro