triglia siculamente
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 27
vicinissimi all'esplosione alla grandissima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ma va a ciappà i rattvicinissimi all'esplosione alla grandissima
sei l'unico sempre pronto al mio arrivo il mio più grande fan, sarà uno splendido natale !Ma va a ciappà i ratt
Anche il Natale mi vuoi rovinare!!sei l'unico sempre pronto al mio arrivo il mio più grande fan, sarà uno splendido natale !
tu invece sei l'unico che non si toglie dai mar.onisei l'unico sempre pronto al mio arrivo il mio più grande fan, sarà uno splendido natale !
Buongiorno e speriamo che Tiscali ci regali per Natale una quotazione miglioretu invece sei l'unico che non si toglie dai mar.oni
Oggi non sarebbe stata una jurnada de miedda se non fosse mentre stavo scrivendo che con 26 pezzi di medda.... (perche' bisogna essere meddosi per prendere il prezzo piu' basso con 26 pezzi) me la sbattono da 0.7434 a 0.7360 lasciando sull'unghia 1 punto percentuale.......... altra jurnada de miedda....!!! Altro close sui minimi!
Mancano 3 minuti + l'asta.... crollera' sotto il minimo di giornata?