Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il 500 rompe la dominante riba,prima resistenza che incontra è fissata in area 4.150.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    218,5 KB · Visite: 16
+4% e discreti volumi

vediamo se questa settimana comincia meglio
 
uscita.
forse ricompero più in basso ma con una quantità minore. Per ora aspetto i .72
 
Son tornato... spero non col timing sbagliato...!

Vedo che e' inutile spazzare la polvere se poi c'e' ci continua a spargere briciole....

Ne ho prese un bel tot....... ma poi arrivano coi pezzettini a prenderle al ribasso .... e la marea segue..!

Mi sembrava buona oggi per un doppia cifra...
Non e' ancora sera.... pero' non la vedo molto decisa...!

Poi mi fa inkaxxare il fatto che ADVFN non mi abbia tenuto i grafici con TISCALI/TESSELLIS, ma solo TESSELLIS come se fosse un titolo ex novo..... senza storico...!

Mi ricorda tanto IOL...!
 
NOTIZIA
TIM - TITOLO IN VETTA AL FTSE MIB (+4,8%) SU RUMORS OFFERTA CDP SULLA RETE
Market Insight
30.01.2023 | 10:40

ITALIA​

AZIONI​

Titolo in rialzo a Piazza Affari, in scia alle indiscrezioni secondo cui Cassa Depositi e Prestiti sarebbe pronta a presentare un'offerta sulla rete entro febbraio. Le azioni Tim guadagnano il 4,8% a 0,266 euro, rispetto al -0,2% del Ftse Mib. Secondo fonti di stampa, Cdp sarebbe pronta a mettere sul piatto fino a 24 miliardi, una cifra decisamente superiore ai numeri circolati fino ad oggi indicati, nel range di 17-19 miliardi, e che potrebbe essere accettabile per Vivendi. Gli analisti si dicono comunque scettici sulla possibilità che emerga uno scenario favorevole per Tim in tempi rapidi. Secondo Equita, se da una parte è vero che il governo ha mostrato disponibilità a introdurre una serie di interventi a supporto del settore, dall'altra sembra difficile che questi possano portare a un incremento di valore come quello indicato e in particolare che possa avvenire in tempi così rapidi, trattandosi di proposte normative che richiedono tempi di implementazione e garanzie di copertura non banali.
 
Notizie dell'aumento di capitale?
giovedì hanno emesso una parte della prima trance(di 17 o18 non ricordo) di azioni a favore di nice and green per 1 miione di euro
Hanno 30 mesi di tempo per avere altre azioni da tessellis.
 
Son tornato... spero non col timing sbagliato...!

Vedo che e' inutile spazzare la polvere se poi c'e' ci continua a spargere briciole....

Ne ho prese un bel tot....... ma poi arrivano coi pezzettini a prenderle al ribasso .... e la marea segue..!

Mi sembrava buona oggi per un doppia cifra...
Non e' ancora sera.... pero' non la vedo molto decisa...!

Poi mi fa inkaxxare il fatto che ADVFN non mi abbia tenuto i grafici con TISCALI/TESSELLIS, ma solo TESSELLIS come se fosse un titolo ex novo..... senza storico...!

Mi ricorda tanto IOL...!
io esco, tu entri.

vediamo come chiude.
di solito i rialzi li fa o all'ora di pranzo o mezza ora prima della chiusura
 
io esco, tu entri.

vediamo come chiude.
di solito i rialzi li fa o all'ora di pranzo o mezza ora prima della chiusura
L'avevo pensato anch'io..... al contrario.... io entro... tu esci...!
Mi dava l'impressione di una salita da ascensore....... ma e' gia' tanto se va per le scale.....!

Da quando son diventate Tessellis l'RSI e' in discesa.... anche se oggi fa segno positivo!

Questo perche' il grafico che ho non e' aggiornato ma solo trattato come un titolo ex novo...!

E come gia' detto mi ricorda IOL...... e spero faccia come IOL.....
Sali di 1.2 euro dopo la nuova quotazione in borsa...!
2.... 1.50..... salita a 2.80 circa... per poi tornare ancora a 2 e poi dopo 9 mesi ancora salire di nuovo a 3.60....!
Poi la storia la sappiamo.... delisting....

Ma la societa' esiste ancora e tutt'ora rompono le balle per abbonamenti ecc ecc e li mando a fan brodo......

Chissa' se ci regalano 1 euro nel giro di una settimana... :ubriachi: :ubriachi: :rotfl:
 
giovedì hanno emesso una parte della prima trance(di 17 o18 non ricordo) di azioni a favore di nice and green per 1 miione di euro
Hanno 30 mesi di tempo per avere altre azioni da tessellis.

credo che Soldifacili si riferisse a quello nuovo, appena approvato, secondo qualcuno su misura su un nuovo socio.
Su quello ancora nessuna news.

L'emissione della scorsa settimana per N&G riguarda il vecchio POC 2021-22 e ce ne saranno ancora altre.

Tiscali-Tesselis è una società fallimentare che vive e va avanti a colpi di Acup e prestiti, di utili e fatturato manco l'ombra.
 
A quante azioni corrispondono?
non lo so. Vorrei anche io sapere o calcolare il valore a cui lo hanno in carica.
sarà pure il vecchio poc ma ricordiamoci che hanno 30 mesi da gennaio per riscattarlo E' una storia infinita.

Ormai abbiamo tutti capito che non hanno ancora trovato il socio. Nel frattempo vanno avanti come sempre emettendo nuove azioni.

scusate ma oggi 'sto un po' storta perchè non volevo vendere queste azioni ma ad un certo punto occorre uno stop se non sono bruscolini
 
non lo so. Vorrei anche io sapere o calcolare il valore a cui lo hanno in carica.
sarà pure il vecchio poc ma ricordiamoci che hanno 30 mesi da gennaio per riscattarlo E' una storia infinita.

Ormai abbiamo tutti capito che non hanno ancora trovato il socio. Nel frattempo vanno avanti come sempre emettendo nuove azioni.

scusate ma oggi 'sto un po' storta perchè non volevo vendere queste azioni ma ad un certo punto occorre uno stop se non sono bruscolini
E' quello che ho fatto 10 giorni fa circa quando le ho vendute a 0.76 o qualcosina piu' su per salire sul treno SERI..... che ho lasciato venerdi per vedere se c'era la possibilita' qua di fare ancora 2 palanche e vedere almeno 0,80.... mentre SERI scarica un gli oscillatori...!

Vediamo che succede...
Stamattina son arrivato un po' tardi e le ho comprate al meglio proprio a 0.745..... che e' la chiusura tra l'altro di oggi!

Da quando e' diventata Tessellis i massimi son stati 0.751 il giorno del cambio nome e 0.076 il successivo......
Poi solo discesa per 4 sedute fino al minimo 0.71!

Le davo anche piu' sotto..... ma quando ho visto il rimbalzino del gatto spellacchiato mi son ributtato dentro...!

Vediamo se la sfera funziona...
 
Indietro