Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
.... si come il tuo avatar.......
Per fortuna mi consolo guardando la mia sfera....! :'(
 
sta recuperando (al rovescio) quel poco che aveva guadagnato ieri
 
Speravo ieri fosse un doblete di candela bianca invece e' sempre la soliti solfa...
mer...mer...mer...
 
scusate qualcuno sa quanto perde righellino negli ultimi 3 o 5 giorni :asd:
 
collaborazoni, contratti, appalti, ma gli utili e la quotazione sono sempre piu giu....

il mistero tiscali
il Governo vuole rendere attraente madama Tim, vuole darla in sposa a colossi playboy, attraverso importanti vantaggi e risparmi, così facendo ne beneficerà tutto il settore... questo è tutto grasso che cola.
 
il Governo vuole rendere attraente madama Tim, vuole darla in sposa a colossi playboy, attraverso importanti vantaggi e risparmi, così facendo ne beneficerà tutto il settore... questo è tutto grasso che cola.

se lo dici tu...
 
Mi sembrava fosse Tessellis sto thread......
Possiamo anche esultare per TIM..... ma a noi che ce ne viene?

Sembra una 500 anni 70 ..... ingolfata..... quando per accenderla si doveva tirare la levetta e fare doppietta.....
Qua manco la tripletta serve...! :wall:
 
Mi sembrava fosse Tessellis sto thread......
Possiamo anche esultare per TIM..... ma a noi che ce ne viene?

Sembra una 500 anni 70 ..... ingolfata..... quando per accenderla si doveva tirare la levetta e fare doppietta.....
Qua manco la tripletta serve...! :wall:
trattandosi di telecomunicazioni era in tema :asd:
 
Indietro