gaiospino
della RAGAZZA unicredit
- Punti reazioni
- 2.203
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Pubblicità, Tim valuta l’ingresso nell’alleanza tra i big europei delle telecomunicazioni - MilanoFinanza NewsMi sembrava fosse Tessellis sto thread......
Possiamo anche esultare per TIM..... ma a noi che ce ne viene?
Sembra una 500 anni 70 ..... ingolfata..... quando per accenderla si doveva tirare la levetta e fare doppietta.....
Qua manco la tripletta serve...!![]()
ecco! intanto ho "switchiato" su telecom. Quì solo bricioletrattandosi di telecomunicazioni era in tema![]()
dovevi farlo ieri, io sono dentro tim da 2 settimaneecco! intanto ho "switchiato" su telecom. Quì solo briciole
Eh no..... guarda che io son tutto dentro eh.... Ero un po' incakkiato perche non partiva.... ma avevo il sentiment buono....Pubblicità, Tim valuta l’ingresso nell’alleanza tra i big europei delle telecomunicazioni - MilanoFinanza News
io ti avevo invitato, tu non hai coltopessimo contadino
comunque se vuoi che Tiscali salga, basta che chiudi lo schiorttee e te giri long![]()
siamo a metà giornata. Io non poss seguir più di tnto oggi, ma credo che non ci sia molto di scontato anche solo per oggiEcco..... la festa e' finita...? Se si, andiamo in pace....![]()
bravo.dovevi farlo ieri, io sono dentro tim da 2 settimanea 0.24
1/4.....Le TIM stanno facendo + 8% circa.... TSL...... 1/3 in meno!!!
Almeno la seguisse ....
Che capra di titolo...!
toujour m.erdacciaFacciamo vomitare.....
I sordi dalle mie parti sono le pantegane....... i topi...!tutto molto bello, ma i sordi?