Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

aspettiamo le altre che sicuramente non tarderanno ad arrivare,speriamo che il taglio sia piccolino come questa.
Ma intanto ... non puo' salire sto titolaccio.. almeno a 1 euro?
Perche' deve stare a sta quota emmedda...???
 
Ma intanto ... non puo' salire sto titolaccio.. almeno a 1 euro?
Perche' deve stare a sta quota emmedda...???
dipende sempre da come viene riassorbito, se fanno tagli piccoli magari qualcosa può fare, ma non penso siano tutti piccoli altrimenti ci vuole non 3 anni,30 anni.:asd:
 
per scaricare forse approfittano delle giornate con forti volumi e un po' di rialzo a seguito di new che smuovono le acque, come quella di due giorni fa relativa all'offerta KKR su TIM.

Pensiamo che questo è ancora il primo POC (Prestito Obbligazionario Convertibile), c'è anche il secondo AUCAP che deve ancora iniziare, di cui ancora non si conoscono le modalità, sperando che quello sia davvero riservato ad un socio che non scaricherà ma terrà le azioni.
 
bisognava anche scriverlo,Upper Shadow sotto SuperTrend e pila di volumi,che tutto sommato è stato assorbito anche bene.
Cattura.PNG
 
una cosa simpatica che volevo segnalare. solo pochi anni fa, si citava linkem come esempio da seguire. si elogiava la sua esposizione mediatica, ricordate gli spot in tv del pupone, il suo incremento costante dei clienti, e inoltre si citava la capacità di sviluppo del mercato FWA "tiscali aveva svenduto le licenze a fastweb". insomma, era considerato l'alter ego brillante della stessa tiscali. leggendo i dati anche io non mi capacitavo dell'incapacità dei manager tiscali vs i manager linkem.

simpatica cosa leggere adesso i risultati disastrosi di linkem nel mercato FWA.

ma la cosa che mi fa proprio scompisciare.... linkem se presa tiscali per cercare un appiglio di salvataggio.
 
una cosa simpatica che volevo segnalare. solo pochi anni fa, si citava linkem come esempio da seguire. si elogiava la sua esposizione mediatica, ricordate gli spot in tv del pupone, il suo incremento costante dei clienti, e inoltre si citava la capacità di sviluppo del mercato FWA "tiscali aveva svenduto le licenze a fastweb". insomma, era considerato l'alter ego brillante della stessa tiscali. leggendo i dati anche io non mi capacitavo dell'incapacità dei manager tiscali vs i manager linkem.

simpatica cosa leggere adesso i risultati disastrosi di linkem nel mercato FWA.

ma la cosa che mi fa proprio scompisciare.... linkem se presa tiscali per cercare un appiglio di salvataggio.

veramente a fondersi con Tiscali non è stata Linkem spa ma Lnkem Retail, cioè un ramo d'azienda appositamente costituito
 
Ci sono cose che mi fannoi ikkaxxare ... veramente...
Il Pir...la che ha venduto 10 azioni a 0.7494..... e' stato soddisfatto.....
Perche' il pir...la (IO) che ne prende 10 a 0.76 non viene soddisfatto da 5 minuti?

Sono diverse le mie 10 in acquisto ?

Questo e' quello che mi fa pensar male della borsa.....

E mentre scrivo son passati 7 minuti.....
 
Indietro