Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
non mi sembra un buon consiglio. Questa società è ancora nella black list. Forse se ne esce si può riconsiderare l'idea
 
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?

io penso che come minimo arriva a 50 euro, me lo ha detto un mio amico
 
Cambia amico.
Se arrivasse a 1.5 io sarei molto contento... Altre cifre non hanno senso ad oggi...
 
sta per fortuna rimbalzando nella parte più bassa della flag o congestione creatasi dopo il rialzo dai minimi.
Speriamo torni presto verso la parte alta delle congestione per prepararsi a tornare sopra 1 euro...

tra 0,90 e 1 euro passa la 200 (ema o semplice)
 

Allegati

  • 2022-12-05.jpg
    2022-12-05.jpg
    160,8 KB · Visite: 9
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
consiglio al tuo amico di posare la bottiglia
 
La solita chiusura insoddisfacente, ma i ,08 si avvicinano
 
ma tiscali si è messa a vendere biglietti dei concerti?
 
Direzione..... 0.6726.... chiusura del gap?

Che tristezza :angry::angry:
 
ancora nessuna informativa
se non l'hanno dimenticata.... e anche possibile che è stata "promossa", rivalutata dalla Consob (per la fusione), non ritenendola più "ad alto rischio", quindi non sarebbe più obbligata a presentare l'informativa mensilmente ma trimestralmente.

 
Indietro