Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
non mi sembra un buon consiglio. Questa società è ancora nella black list. Forse se ne esce si può riconsiderare l'idea
 
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?

io penso che come minimo arriva a 50 euro, me lo ha detto un mio amico
 
Cambia amico.
Se arrivasse a 1.5 io sarei molto contento... Altre cifre non hanno senso ad oggi...
 
sta per fortuna rimbalzando nella parte più bassa della flag o congestione creatasi dopo il rialzo dai minimi.
Speriamo torni presto verso la parte alta delle congestione per prepararsi a tornare sopra 1 euro...

tra 0,90 e 1 euro passa la 200 (ema o semplice)
 

Allegati

  • 2022-12-05.jpg
    2022-12-05.jpg
    160,8 KB · Visite: 9
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
consiglio al tuo amico di posare la bottiglia
 
La solita chiusura insoddisfacente, ma i ,08 si avvicinano
 
ma tiscali si è messa a vendere biglietti dei concerti?
 
Direzione..... 0.6726.... chiusura del gap?

Che tristezza :angry::angry:
 
ancora nessuna informativa
se non l'hanno dimenticata.... e anche possibile che è stata "promossa", rivalutata dalla Consob (per la fusione), non ritenendola più "ad alto rischio", quindi non sarebbe più obbligata a presentare l'informativa mensilmente ma trimestralmente.

 
Indietro