Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Tu ti fidi ancora del Renato?
Hai un bel coraggio!!
AIR apparteneva a Tiscali e poi quasi regalata a Fastweb, se ritornerebbe all'ovile mi farebbe pensare ad un piano programmato e quindi a Renato andrebbero i meriti.
 
AIR apparteneva a Tiscali e poi quasi regalata a Fastweb, se ritornerebbe all'ovile mi farebbe pensare ad un piano programmato e quindi a Renato andrebbero i meriti.
Scusa Tiscali ha quasi regalato AIR a Fastweb se ritorna a Tiscali pensi che Fastweb la regala con gli interessi? :censored::mmmm::no::no:
 
Renato..... ora ha il 2% mi sembra..... quindi....credo si sia un po' defilato dalla vicenda... credo eh...1
 
.... spero che ogni riferimento sia puramente casuale.... perche' ad ogni causa... poi c'e' l'effetto... e ad ogni azione, una reazione..... Pour parler... :sleep:
 
il piano 1 Giga per la banda ultralarga (Fibra), che il Governo Draghi aveva pianificato, si sta rivelando un grande fiasco, non raggiungeranno mai gli obbiettivi prefissati, l'unica soluzione per colmare il vuoto sarebbe il FWA 5G, e le due super potenze in questo campo sono Linkem e Fastweb..... see insieme, in un unico corpo, Tessellis diventerebbe dominante.
Tlc, su banda ultralarga e 5G pesano le scadenze al 2024
 
eh2 up..... 20 sedute down... tanto per andare giu' al gap...672 o magari anche piu' giu'.... co 565 mila scambi....
 

10/01/2023 ore 12:00 in unica convocazione assemblea mista di Tiscali stando alle ultime notizie​
 
proprio na bella chiusura......
domani ci servono la candela che chiude il gap e dopo s'annassero a fank....
Doveva allargare la BB alta e... sta facendo benissimo con quella bassa............. da manuale...!
 
I valori dello stocastico adesso sono molto bassi, esattamente a 23.9. A breve si potrebbe verificare un'inversione rialzista.
 
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
e un titolo in odore di aumento di capitale..aspetterei per lo meno il completamento dello stesso..
 
buongiorno a tutti, ho 3000 azioni in portafoglio a 5,95 euro sono stata tentata per molti anni a vedere ma la perdita era consistente, un mio amico mi consiglia di prendere altre 3000 per avere un prezzo medio poco sopra i 3 euro, lui pensa che tiscali arriva come minimo a 5 euro, voi invece cosa pensate ?
Praticamente se indecisa se vendere o acquistare. In questi casi in genere è meglio non fare nulla.
 
Indietro