Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Spinning Top al ribasso per il 500 dopo le parole di Powell con tassi alti per tutto il 2023,facciamo attenzione all’are dei 3.900 che diventa una linea del collo di un possibile shs (ellisse) riba con target 3.818 dove c’è un gap rimasto aperto.
 

Allegati

  • 4DB3E2E8-8E21-4082-A600-58F735BE04A4.jpeg
    4DB3E2E8-8E21-4082-A600-58F735BE04A4.jpeg
    231,3 KB · Visite: 16
H4,perde là rialzista di brevissimo dopo il test di SuperTrend,aspettiamo con calma area 72.
 

Allegati

  • DBE995FD-A92A-464C-B1DA-175DD4D29929.jpeg
    DBE995FD-A92A-464C-B1DA-175DD4D29929.jpeg
    371,9 KB · Visite: 11
ricordate di aprire un nuovo capitolo prima di arrivare ai 2000 messaggi. Grazie.
 
Me sembra che ci siano ancora 120 pagine di tempo....... :rolleyes:
 
Quindi e' stato riportato il numero di pagine come qualche anno fa?
Da un punto di vista la cosa e' migliore in quanto certi titoli dei threads dopo 2 settimane son fuori tema, specie quelli poco frequentati.
Dall'altro e' che il thread (certuni piu' di altri) finisce oggi per "quasi" domani......

Pero' ho sempre apprezzato i 100 che i 200.......
 
Quindi e' stato riportato il numero di pagine come qualche anno fa?
Da un punto di vista la cosa e' migliore in quanto certi titoli dei threads dopo 2 settimane son fuori tema, specie quelli poco frequentati.
Dall'altro e' che il thread (certuni piu' di altri) finisce oggi per "quasi" domani......

Pero' ho sempre apprezzato i 100 che i 200.......
Le pagine le hanno riportate come prima a 100
Adesso in una pagina ci stanno 20 post prima erano 10 messaggi
:cool:OK!:fiufiu:
 
Cristina super TOP ma era meglio Draghi.:asd:
 
buongiorno.
Ieri brutta giornata borsistica a tutta europa grazie alla Lagarde. Oggi si comincia pure male :rolleyes:
 
buongiorno.
Ieri brutta giornata borsistica a tutta europa grazie alla Lagarde. Oggi si comincia pure male :rolleyes:
Dove vuoi che si vada con.... 7152 scambi dopo 1 ora e 15 minuti............
Ieri mi son preso qualche Juve..... a 0.275...... li almeno i volumi ci sono alla grande....

Le ho prese un po' tardino, (perche' speravo nell'illusorio rimbalzo di sto ciesso di Tiscali), ma se c'e' aria di Opa e delisting magari a 0.35/0.40 Exor se le riprende....
Magari ora visti anche i volumi chissa'..... Agnelli se le stara' comprando a mercato per averne a maggioranza...... perche' lui la Juve la vuole tutta per se, se ai cugini non interessa...... :D
 
In questo momento la candela ultima nera e' sopra la linea di supporto..... ma ho paura che tornera' sotto come in questo grafico e magari andra'a a chiudere il gap....

Dubbi perplessita' incertezze? Ormai siamo come delle barche in mezzo al mare...... in tempesta....
Speriamo di vedere terra prima o poi (1 euro per iniziare...)
 
Indietro