Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi sembrava fosse Tessellis sto thread......
Possiamo anche esultare per TIM..... ma a noi che ce ne viene?

Sembra una 500 anni 70 ..... ingolfata..... quando per accenderla si doveva tirare la levetta e fare doppietta.....
Qua manco la tripletta serve...! :wall:
Pubblicità, Tim valuta l’ingresso nell’alleanza tra i big europei delle telecomunicazioni - MilanoFinanza News

io ti avevo invitato, tu non hai colto :asd: pessimo contadino
comunque se vuoi che Tiscali salga, basta che chiudi lo schiorttee e te giri long :asd::asd:
 
superato il milione di pezzi dopo solo mezz'ora di contrattazione , oggi sarà il record di volumi da mesi.

Questa volta la notizia di KKR su TIm trascina anche la nostra ciofeca, speriamo non sia la solita fuffa e che poi si rimangia tutto in poche sedute
 
Pubblicità, Tim valuta l’ingresso nell’alleanza tra i big europei delle telecomunicazioni - MilanoFinanza News

io ti avevo invitato, tu non hai colto :asd: pessimo contadino
comunque se vuoi che Tiscali salga, basta che chiudi lo schiorttee e te giri long :asd::asd:
Eh no..... guarda che io son tutto dentro eh.... Ero un po' incakkiato perche non partiva.... ma avevo il sentiment buono....
Lo avevo anche scritto con l'amica VISITATORE...... mi aveva detto ... "tu entri mentre io esco..... "


Spero mantenga e innanzitutto ritorni almeno a 1.20 dopo il raggruppamento.... :clap: :clap:
 
Ecco..... la festa e' finita...? Se si, andiamo in pace.... :wall:
 
Le TIM stanno facendo + 8% circa.... TSL...... 1/3 in meno!!!
Almeno la seguisse ....

Che capra di titolo...!
 
tutto molto bello, ma i sordi?
I sordi dalle mie parti sono le pantegane....... i topi...!
Quindi li sOrdi... son proprio sordi (non udenti)... non ci sentono di metterli....!

Spero non sia l'ennesima vigliaccata, dopo il raggruppamento per andare short ancora una volta...... perche' a 0.02 era molto difficile andare a 0.0072...... come faceva SEAT PG qualche anno fa...!

Almeno saltavo su TITR.....

Ma qua avevo un discorso aperto.... una guerra da vincere.....
Invece altra battaglia persa sul groppone....! :wall:
Spero che gli avvoltoi di oggi domani vengano messi al rogo....... con una apertura a 0.77.... via 0.80...!!!

Sognare non costa nulla, ma me sa che siamo sull'ordine dell'utopia...!
 
febbraio e marzo saranno due mesi molto movimentati per le tlc, rianimati e gasati dal caso Tim, "questa è la volta buona", sistemata Tim di conseguenza si apriranno le porte per Tesselis libera da "condizioni", ricordiamoci che Tessellis è il primo operatore in Italia nel segmento degli accessi ultrabroadband, e questo la rende molto attraente, libera di scegliere partner all'altezza della situazione, pretendenti attratti da un piano industriale basato esclusivamente sul PNRR; Km di fibra, FWA, infrastruttura Cloud, ecc... da valutate anche in sostegno del Governo; Ammettere le Tlc al credito d’imposta già previsto per le imprese energivore; innalzare i limiti di emissioni elettromagnetiche consentite dalla legge; accelerare lo switch-off della rete in rame alla fibra ottica con tariffe più vantaggiose; abbassare l’Iva dal 22 al 10%
 
Ultima modifica:
..... quando vedro 1 euro forse allora iniziero' a credere che succederà qualcosa..
Per ora e' solo fumo..... profumato, ma pur sempre fumo...
 
Indietro