Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


era una battuta, come fanno ad uscire dalla bl se a dicembre Consob li ha costretti ad emettere un comunicato in cui dicevano che se N&G non sottoscriveva altre obbligazioni a gennaio-febbraio (e per fortuna stanno sottoscrivendo) pr marzo la cassa era vuota e avrebbero dovuto portare i libri in tribunale? E se il debito a quanto pare dalle relazioni mensili non fa che aumentare?
 
H4, ultimo supporto a dispozione 7215 SuperTrend
Cattura.PNG
,se perde questo di nuovo area 70-69.
 
non crivere caz.zate,
secondo me N&G se le tiene a questi livelli, invece per scaricare a mercato tutto aspettano uno sbruffo serio, sopra ad 1 euro almeno o anche 2 euro
non credo siano cavolate considerando gli ultimi 3 giorni di telecom e questo titolo che si fa persino un rosso in chiusura. Non riesce neanche ad andare a traino.
detto questo, ho una mezza (mezza) intenzione di vedere fin dove va giù per rientrare. Credevo si facesse i ,72 in un soffio, invece sta ancora lievemente sopra questa asticella
 
X il momento siamo in trading range... Sembra attendere eventuali sviluppi
 
H4,nega il shs riba e tiene la rialzista e il SuperTrend.
Cattura.PNG
 
Bene...... anche oggi nuovo minimo............!
L'inganno e' stato il 2 febbraio.... con quel massimo farlocco e chiusura pessima....!

Speriamo sia una finta discesa di apertura e nel prosieguo della giornata torni sopra 75.....!!!
 
Test della
Cattura.PNG
rialzista ma siamo sopra il Super.
 
Tra l'altro l'aumento dei tassi di interesse deciso dalle banche centrali va contro Tiscali che ha un forte indebitamento, tra l'altro in aumento, e molti prestiti in corso ancora da restituire.

Mentre come vediamo le quotazioni dei titoli bancari salgono da diversi giorni.
 
Tra l'altro l'aumento dei tassi di interesse deciso dalle banche centrali va contro Tiscali che ha un forte indebitamento, tra l'altro in aumento, e molti prestiti in corso ancora da restituire.

Mentre come vediamo le quotazioni dei titoli bancari salgono da diversi giorni.
vero! v edi unicredit ed intesa come v anno b ene!

intanto telecom oggi ha una piccola battuta d'arresto.
Io continuo a tenerla. Ho pensato che se riesco a farci un buon gain potrei con quelle tornare quì. Tanto per ora il tempo c'è
 
Bene...... anche oggi nuovo minimo............!
L'inganno e' stato il 2 febbraio.... con quel massimo farlocco e chiusura pessima....!

Speriamo sia una finta discesa di apertura e nel prosieguo della giornata torni sopra 75.....!!!
.... speriamo succeda quel che avevo anticipato 1h e mezza fa... :bow:
 
Double trap,ieri sopra oggi sotto,il mio foglietto di carta essere molto resistente.8-)
 
C'è stata una bella battaglia in H1 con lo Spinning Top.
Cattura.PNG
 
Indietro