Marciamo fino a OPA-conviene muoversi.(14)

Non c'è da meravigliarsi, tempo fa ho letto che avevano oltre 200 mld usd di liquidità, hai voglia a bb💰 💰 💰....

P.S.: Padre Fondatore se rompesse anche il salvadanaio di quando era bambino, in tutto forse arriva a 200 euri :rotfl:....
hai notato che nn ti ho mai ca.gato ?

Test pieno della Lilla x il momento.
tis.png

e poi arriva la BULL trap.:)
tis.png

5685 x la seduta di oggi.
tis.png

Una bellissima battaglia.:yes:
tis.png

Close poco sotto K-Sen,accelerazione al ribasso solo se perde di nuovo la mm 50,in quel caso dovremmo vedere la close del gappone.
Immagine 2024-05-06 201618.jpg

Quando avranno finito di giocare nel canale di regressione toccherà al rettangolo, scontato fino a fine anno il consolidamento dell'asta 30-70.
tis.png

Evening Doji Star sul Weekly x TIM che perde ST daily e uscita dal canale di regressione Weekly.ci stava lo short e adesso proviamo a farla correre fino area 20 x un possibile doppio min. stop se dovesse recuperare la neck x domani che passa a 2280.finalmente un pò di vola.

TIM.png

Failure x TIS che rientra nel canale,si poteva andare short con un primo target un touch della mm.
tis.png

stop loss entrato,rientrata nel canale.
tis.png

Di nuovo fuori dal canale,sotto la Neck torniamo short.fa impazzire la vola.

Long Legged eccezionale,vediamo se riesce a fare test del canale principale nelle prossime sedute,lo stop di oggi è stato proprio un salvavita.

Fuori dal canale,sopra il POC A 59 il prossimo target area 64-65.
tis.png

Rottura sel POC, prepariamo uno short se arriva a target.:D

La vera resistenza è il Doppio Max area 64-65,se rompe questo allora può andare a 70,io rimango convinto che pesta il doppio e poi inizia a tornare indietro.
tis.png

La vera resistenza è il Doppio Max area 64-65,se rompe questo allora può andare a 70,io rimango convinto che pesta il doppio e poi inizia a tornare indietro.
Vedi l'allegato 3020614
Se arriva alla seconda sospensione a +15%, e in close ci chiude sopra, considerato che siamo a venerdì, lunedì prossimo c'è da divertirsi :cool:....altro che short :no: ....

Indietro