Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

ci si mette pure la mia piattaforma ad avere i dati aggiornti a mezz'ora fa!
scusate ma continuavo a vedere,4905 invece siamo in accellerazione al ribsso già a ,487

che tristezza senza Soru, ha lasciato un vuoto in ognuno di noi, ha ceduto alla tentazione del diabolico Rota '''Tessellis e Istella hanno sottoscritto una lettera d’intenti vincolante, L’Operazione, subordinata all’avveramento di alcune condizioni sospensive (se fa i bagagli) prevede l’impegno di Tessellis a sottoscrivere un aumento di capitale di Istella di controvalore massimo pari ad Euro 400.000''' In considerazione del fatto che Renato Soru, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Tessellis, è anche il principale azionista di Istella... ora mi chiedo se il TFR avverrà allo stesso modo dei russi con un +400% oppure avrà chiesto di più? oppure i 400.000€ per Istella saranno poi destinati all'acquisto di azioni Tessellis ad un prezzo più basso? oppure entrambe le cose? con quel volpone di Soru per mollare la polpetta ti devi aspettare di tutto.

che tristezza senza Soru, ha lasciato un vuoto in ognuno di noi, ha ceduto alla tentazione del diabolico Rota '''Tessellis e Istella hanno sottoscritto una lettera d’intenti vincolante, L’Operazione, subordinata all’avveramento di alcune condizioni sospensive (se fa i bagagli) prevede l’impegno di Tessellis a sottoscrivere un aumento di capitale di Istella di controvalore massimo pari ad Euro 400.000''' In considerazione del fatto che Renato Soru, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Tessellis, è anche il principale azionista di Istella... ora mi chiedo se il TFR avverrà allo stesso modo dei russi con un +400% oppure avrà chiesto di più? oppure i 400.000€ per Istella saranno poi destinati all'acquisto di azioni Tessellis ad un prezzo più basso? oppure entrambe le cose? con quel volpone di Soru per mollare la polpetta ti devi aspettare di tutto.

il 400% per far contento qualcuno come i russi ci sarebbero gia i motivi ad esempio nice&green che ha sottoscritto a prezzi bassi negli ultimi tre anni.

speriamo che aspettavano che salisse a bordo anche il sorcio per farla partire, boh non sappiamo piu che pensar

per Pucchio....telecom ha rotto i 23 al rialzo e prepotentemente sembrerebbe....sospesa al rialzo adesso
ne ho prese un po'. Ero indecisa se mettere soldi quì o sulle telecom ma la notizia dovrebbe interessare direttamente le telecom

nn chiedetemi che news perchè ancora non si sa :D

Oramai rotta,mi aspettavo più volumi ma il segnale in progressione della rottura dei 23 ci stava tutto.
TIM.png

ne ho prese un po'. Ero indecisa se mettere soldi quì o sulle telecom ma la notizia dovrebbe interessare direttamente le telecom

nn chiedetemi che news perchè ancora non si sa :D
io la so....asp un attimo...

eccola....
a Tim rientra un bel milarduccio di risarcimento :D

Telecom Italia May Get Back €1 Billion From Italy After Ruling​

-- Telecom Italia SpA may get back about €1 billion ($1.1 billion) from the Italian government after a Rome appeal court ruled in favor of the former phone monopolist in a legal case dating back from the late 1990s.
Rome has been ordered to pay back about €530 million plus interests to Telecom Italia in return for licensing fees that the company had paid even if not due, according to a copy of the ruling seen by Bloomberg News.
The former phone monopoly in 1998 paid the sum in licensing fees to the state even as the country’s telecommunications industry had been privatized before that date.
Telecom Italia claimed in the case that it should be repaid that amount of money and, after more than 25 years, a Rome appeal court ruled in its favor, according to a document seen by Bloomberg.
The net figure totals €528.7 million, which could top about €1 billion when interest and other fees are taken into account, people familiar with the matter said. The ruling is not final and could eventually be overturned if the government appeals to the decision, the people said. Still, the ruling has immediately effect, they added.
A spokesman for Telecom Italia declined to comment. A spokesman for the Italian government declined to comment.
To contact the reporter on this story:

*TELECOM ITALIA SAYS ITALY RULING IS IMMEDIATELY ENFORCEABLE
*TELECOM ITALIA CONFIRMS COURT RULING ON 1998 LICENCE FEES
*TELECOM ITALIA GETS BACK ABOUT EU1B FROM ITALY AFTER RULING

Quindi il milardo che era in meno nei conti ...ora c'è. :clap:

:D

(ANSA) - MILANO, 03 APR - Tim prende il volo in Borsa. Sul
finale di seduta sale fino al 5% a 0,23 euro quando Bloomberg
anticipa la decisione della corte d'appello di Roma secondo cui
Tim dovrebbe essere risarcita, dopo più di 25 anni, di circa 530
milioni di euro più interessi in cambio di canoni di licenza che
la società aveva pagato anche se non dovuti. E questo porterebbe
il conto a 1 miliardo di euro, anche se la sentenza non è
definitiva e il governo potrebbe fare appello. (ANSA).

Come si era capito riguarda solo telecom.
una vecchia questione degli anni '90 sul canone che potrebbe valere un miliardo(calcolati gli interessi). sentenza ad esecuzione immediata ma il governo potrebbe fare appello.
che porcherie! soldi dello stato !
spero di uscire presto

Indietro