Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Non credo.

Piuttosto ritengo fondamentale l'ultima frase quando dice che l'intera operazione (vendita della rete a kkr e chiusura dell'operazione netco) attendono solo il pronunciamento dell'antitrust europeo che da quello che si legge nell'articolo dovrebbe arrivare entro i primi 10 giorni di giugno.

L'unica correlazione credo che sia questa perché anche per l'operazione vendita rete 5G di opnet a Wind 3, l'antitrust probabilmente attende che si definisca la vicenda TIM.
Ubi maior minor cessat prima loro poi noi.

Poi se non ricordo male Tiscali poteva far parte dell'operazione netco (rialzo da 1 a 5 del settembre 2020).

Oh, se poi come sospetti tu Vivendi dovesse davvero entrare nel capitale di opnet tessellis, beh io sarò il primo a scappare bottiglie di Dom Perignon da duemila euro l'una e festeggiare con una cena di pesce da 500 euro a testa 😜😜

Ultima modifica:
congestione sempre più stretta tra le medie mobili, anche le BB stringono sempre di più, come prima di dicembre...

credo sia evidente che tutto il mondo delle TLC è in attesa della decisione dell'antitrust sulla vendita delle rete fissa di TIM a KKR e il via alla rete unica telefonica in Italia (mi pare che sarà primo caso al mondo).

Se la decisione dell'antitrust sarà positiva probabilmente darà la stura, tipo effetto domino, a tutta una serie di eventi, tra cui anche l'ok alla vendita a Windf3 della rete 5G della nostra Opnet.
Il fatto che i nostri nuovi padroni Jefferies stiano con i piedi su più staffe ci dovrebe far stare tranquilli...

(entrambi i grafici settimanali)
2024-05-25.jpg

2024-05-25 (1).jpg

l'unica notizia che potrebbe essere interessante è l'aucap di BID Go se è quello fatto per la pensione e la liquidazione del sorcio.
se è cosi, allora da domani puo tranquillamente salire

Tessellis, closing dell'accordo di investimento in GO Internet​

di Redazione Lapenna del Web28 mag 2024 ore 07:42Le news sul tuo Smartphone

tessellisTessellis (ex Tiscali) e OPNET (azionista di controllo) hanno comunicato che si sono avverate le condizioni sospensive residue in merito all'operazione di investimento in GO Internet - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTH) - potendo così procedere al closing dell'operazione.
Ai fini dell'operazione, BID-GO (il cui capitale è interamente detenuto da Tessellis) ha sottoscritto un aumento di capitale riservato deliberato dall'assemblea dei soci di GO Internet il 22 dicembre 2023, con esclusione del diritto di opzione. Il termine dell'efficacia è fissato al 31 maggio 2024. Nel corso dell'operazione saranno emesse 4.135.802 azioni, per un controvalore complessivo di 3,35 milioni di euro circa e pari al 77,04% del capitale di GO Internet.
Per effetto dell'aumento, alla data di efficacia BID-GO arriverà a detenere una partecipazione superiore al 30% del capitale di GO Internet, verificandosi i presupposti per la promozione di un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria a un prezzo di 0,81 euro per azione.

l'unica notizia che potrebbe essere interessante è l'aucap di BID Go se è quello fatto per la pensione e la liquidazione del sorcio.
se è cosi, allora da domani puo tranquillamente salire

Bene
pensione e liquidazione del sorcio sono in preparazione 😜😂 🙋🥳

Bentornata nel club degli "speranzosi" :angel:

Sul settimanale con la candela giornaliera di ieri finalmente ha chiuso sopra alla sma 100.
Ora vedremo se, come tante altre volte, tornerà indietro, negando il cambiamento del trend, oppure se esce dalla congestione verso l'alto.

La candela settimanale è in formazione, quindi per ora ha messo il naso fuori dalla congestione che dura da dicembre solo con le prime due sedute di questa settimana (con la seconda, esattamente, quella di ieri), solo venerdì vedremo cosa dirà la candela settimanale una volta completata.

Per adesso anche un osicllatore lento come il MACD settimanale ha addirittura incrociato al rialzo.

Insomma le premesse ci sono tutte, ma non bastano, come forse non basta la notizia dell'aucap di Bid Go che ha fatto salire il titolo ieri: io resto convinto che è necessario che l'Antitrust caghi il suo responso (positivo) su Tim-Kkr e poi che venga autorizzata anche la vendita della rete 5G di Opnet.

2024-05-29.jpg

Ultima modifica:
Solita ciabatta di titolo KO!....l'unica speranza è che quando entra Visitatrice uno spike up lo fa quasi sempre :sperem:....

Solita ciabatta di titolo KO!....

fa venire il nervoso.
comq vediamo la candela settimanale come sarà, e in ogni caso credo che le uniche novità che possano smuovere seriamente la quotazione sono:
1) ok vendita rete Tim + rete unica (Tiscali partecipa a NetCo? non si è capito) e
2) ok vendita rete di Opnet

buondì. Rosso colpa della trimestrale della telecom, presentata col doppio bilancio, ossia con e senza rete

Indietro