Marco Della Luna: Solo gli ingenui pensavano che

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stachus

Duo punctum statera
Registrato
25/6/18
Messaggi
7.679
Punti reazioni
786

Siamo nelle mani di Dio.
 
belli questi che vengono dalla Luna
 
Habemus Papam
FOL-bye.gif


Abolizione multe novax. Salvini mantenga le promesse.
 
A oggi. Dopo nove giorni non c’è una sentenza... solo un comunicato stampa, che non esiste in giurisprudenza... esiste la sentenza dove la forma fa legge. E l coerenza è l’unica strada percorribile.

che quest corte sia in dubbio sul fatto che l’Italia sia una repubblica fondata sul lavoro? O sulla parità del trattamento?
forse hanno dubbi sul primato del cittadino sulla scelta di cura?
O forse un obbligo di firma come per i condannati lo ritengono costituzionale.


sono costituzionalisti difensori del mandato... o sono venduti al miglior offerente ingabbiati nel terrore che arrivino i carabinieri per riportarli ai loro doveri?

restiamo in attesa perchè forse siamo ingenui o meglio.... miti, ed i più sono mansueti.
 
Indietro