Marco Reus, Borussia Dortmund, ne parlano sempre poco

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.515
Punti reazioni
789
Ieri ha piazzato altre 2 reti nella finale di Supercoppa di Germania tra Borussia e Bayern, finita 4-2 per il Borussia contro il Bayern di Pep Guardiola.

Marco Reus come di consueto ha timbrato il cartellino, se non segna fa assist, come nella finale di Champions League, di cui riporto una pagella, giusto per ricordo...

Reus: 7. Spettacolare, di gran lunga il migliore dei suoi. La difesa bavarese va in tilt ogni volta che accelera. Un campione.

Read more: Finale Champions League. Borussia - Bayern Monaco 1-2. Pagelle e tabellini - International Business Times

Secondo me è un giocatore fantastico, ha tutto per essere considerato un top player, è veloce, corre tutta la partita, ha classe molto elevata, salta l'avversario, crea superiorità numerica, sa vedere la porta.

Di ruolo nel Borussia gioca sul centro sinistra avanzato nel 4-2-3-1, ma comunque è capace di svariare su tutto il fronte d'attacco.

Non capisco come mai nessuna squadra tra quelle più danarose non abbia fatto offerte sui 35 milioni per portarlo via dal Borussia, perché li vale tutti.

In questa stagione il Borussia riparte ancora più forte rispetto alla stagione appena conclusa.
Infatti è vero che ha venduto Mario Goetze al Bayern, ma ha comprato Mkhitaryan e Aubameyang che entrerenna nel trio d'attacco dietro a Lewandowski e secondo me insieme a Marco Reus formeranno un quartetto avanzato che darà fastidio a tutte le squadre che incontrerà il Borussia.
 
anche per me gran bel giocatore! OK! :yes:
 
Osservazioni giustissime Harley.
 
penso uno dei migliri di quella covata.
un futuro radioso.
 
d'accordo con Harley.
 
Indietro