marconi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ch1cco

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
ebbene si... rieccomi
sempre con le mie marconi.

Il problema e' semplicissimo. (eufemismo)
Ho (o avevo) un certo numero di azioni marconi (6000) quotate sul nasdaq al mercato otcbb, con il tiker MONI,
dopo varie peripezie interne a marconi (ristrutturazione) mi ritrovo in portafoglio 2 pezzi con il ticker MRCIY isin code US56630M1018.
Il valore di queste ultime e' praticamente uguale a quello delle vecchie MONI, per cercare di capire che cosa sia successo, ho scritto alla banca dove sono depositati questi titoli e mi han risposto NULLA loro non sanno nulla e si devono informare presso marconi (ma intanto il mio portafoglio e' stato convertito e come e perche' non si sa).
Ho scritto anche a marconi direttamente e mi han risposto girandomi esattamente una pagina web, dove non c'e' scritto assolutamente nulla delle azioni americane, ma si parla solo ed esclusivamente di quelle quotate a londra, (che non ho mai avuto)ovviamente ho replicato a questi inglesi, ma da due mesi a questa parte tutto tace... (li odio)
Prima di uscire pazzo (se gia' non lo fossi) chiedo a chiunque possa darmi qualcha utile informazione di scrivere qua o eventualmente di farlo in forma privata.
l'indirizzo a cui scrivere e' ch1cco @ despammed.com
mille grazie

Indietro