Maria Etruria Boschi: riforma Costituzione per combattere il terrorismo

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jigen daisuke

Nuovo Utente
Registrato
15/2/13
Messaggi
3.035
Punti reazioni
130
il_fatto_quotidiano-2016-07-18-578c0f0d2b35f.jpg

non credevo fosse possibile, ma di questo passo Maria Etruria rischia di superare pur la Pina Picierno :o
 
piccole leopolde crescono
 
rende perfettamente idea del cervello che si ritrova
 
qualche commento dai partigiani ?
 
Gli sciacalli che divorano le carogne sono più rispettabili dei piddini.
 
paura scampata: Barca non si dimette :p
 
smettere di ospitare i detenuti di guantano in hotel, 'se no poverini li arrestano nei loro paesi di origine', invece come le sembra?
 
Votare si per sconfiggere il cancro!
 
E niente: non ci arriva. Non ce la fa. Gliel'ha detto anche l'enigmatico guru Jim Messina che, quando parla, fa più danni della grandine. Ma lei niente. Madama Boschi, Nostra Signora delle Gengive Disattese, ci delizia ormai ogni giorno. Ieri, pur di farci votare sì, è arrivata a dire che "con la nuova Carta l'Italia sarà più sicura e combatteremo il terrorismo". Delirio continuo. Il massimo, però, è accaduto due giorni fa. La professoressa Urbinati, fiera sostenitrice del no, l'ha affossata così: "Ministro Boschi, mi spieghi la sua riforma senza leggere. Mi racconti l'articolo 70: con parole sue, però". Ovviamente la simpatica Boschi non ha risposto. Per forza: è sempre lei, la compagna di classe che tutti purtroppo abbiamo avuto. Quella che non faceva mai sciopero, che non ti passava mai i compiti, che ascoltava Eros Ramazzotti perché "è romantico" e che andava sempre volontaria alle interrogazioni. Si piazzava alla lavagna e ripeteva a pappagallo pagine intere del libro di testo. Qualsiasi libro di testo. Senza averci capito una beata mazza. E a quel punto bastava una domanda qualsiasi (fuori protocollo) del professore per cortocircuitarla tragicamente. Ecco: una così, in Italia, ha riscritto la Costituzione. Agile, in scioltezza. Daje.

Andrea Scanzi
 
Votare si per sconfiggere la fame nel mondo!
 
Votare si per fermare il global warming!!!!!
 
un piccolo passo per questa donna...un grande progresso per l'umanita'....:o
 
gli manca solo di dire....

la do a tutti quelli che votano si :eek:
 
Indietro