Mariano Apicella : suggerimenti

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

yyy

Il Presidente di Arena
Punti reazioni
121
Voglio fare una compilation, mi indicate le sue migliori canzoni?

Grazie

yyy

Senza te

testi di Silvio Berlusconi.

pronti...

1) telekom serbia
2) la vera storia di ranocchio, cigno e mortadella
3) andreotti il capomafia
4) vadarevialcù :p
5) vadarevialcù (live version) :D

Raulisha

"Col cuore in gola"

parole e musica del Pres. On. Cav. Dott. Silvio Berlusconi

"Io davvero non so più se crederti quando mi dici/ che mi ami ancora/ sento che la vita vuol dividerci/ e ho paura di restare senza te/ perchè senza te.../io non so più vivere/ solo se ci penso sento di morire/ sto male quando penso che...che tu...forse tu...mi puoi mentire/non so se mi ami ancora come prima/ se tu come una volta sei sincera/ se ancora mi aspetti quando è sera".

man007.gif

"Senza te, senza te, il giorno è vuoto, la notte è triste. Senza te, senza te, il tempo è noia, il mondo non esiste... Ma con te, ma con te il giorno è gioia, la notte è amore. Ma con te, ma con te il tempo vola il mondo ha più colore, perchè tu sei l'amor mio".

ArticoloTgCom146094corpo0immagine9.jpg

man051.gif

cerco Karaoke con le canzoni di Mariano Apicella.
Per informazioni contattarmi in privato

Scritto da Raulisha
pronti...

1) telekom serbia
2) la vera storia di ranocchio, cigno e mortadella
3) andreotti il capomafia
4) vadarevialcù :p
5) vadarevialcù (live version) :D

Raulisha

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH :D

il pescator anadevialcul

addio