Marina USA confessa.....

Bibolotti: “Luci di Cortina? Era Musk, ma gli Ufo esistono. E’ una certezza”


“Il 21 giugno dell’anno scorso è stato riconosciuto con assoluta determinazione che gli Ufo esistono

Ma che vuol dire questa frase? :D "Oggetti Volanti Non Identificati"...certo che esistono! Basta vedere una cosa e non sapere che cosa diavolo sia ed ecco un "oggetto volante non identificato", cioè un UFO. Quindi sono sempre esistiti. Non certo dal 21 Giugno dell'anno scorso. Mah.
 
Prima di studiarla dovrebbero almeno fotografarla...
 
Ma che vuol dire questa frase? :D "Oggetti Volanti Non Identificati"...certo che esistono! Basta vedere una cosa e non sapere che cosa diavolo sia ed ecco un "oggetto volante non identificato", cioè un UFO. Quindi sono sempre esistiti. Non certo dal 21 Giugno dell'anno scorso. Mah.

a Milano anni fa potevi vedere questo:

Medioman1.jpg
 
[h=1]La Marina USA ammette: “abbiamo molti video di UFO che minaccerebbero la sicurezza nazionale”[/h][h=2]La Marina ha ammesso di avere molti filmati di UFO, ma non intende renderli pubblici[/h]
La Marina degli Stati Uniti è in possesso di video che ritraggono oggetti volanti non identificati (UFO) – o fenomeni aerei non identificati (UAP), come preferisce chiamarli il Dipartimento della Difesa (DOD) – ma non rilascerà i filmati pubblicamente perché “danneggerebbero la sicurezza nazionale“, ha affermato un portavoce della Marina lo scorso 7 settembre.



L’ammissione è arrivata in risposta a una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) presentata dal sito governativo di trasparenza The Black Vault, che in precedenza ha condiviso migliaia di pagine di documenti relativi agli UFO ricevuti tramite richieste FOIA alla CIA e ad altre agenzie governative. The Black Vault ha presentato la richiesta FOIA alla Marina degli Stati Uniti nell’aprile 2020, appena un giorno dopo che la Marina ha desegretato 3 video ormai famigerati, girati da piloti della Marina che mostravano oggetti che si muovevano in modi apparentemente impossibili. The Black Vault ha richiesto che la Marina ora renda pubblici tutti gli altri video relativi agli UAP.
Più di due anni dopo, il governo ha risposto con una lettera che ha confermato l’esistenza di più video UAP e ha negato la richiesta di pubblicazione a causa di problemi di sicurezza nazionale.


Il rilascio di queste informazioni danneggerà la sicurezza nazionale in quanto potrebbe fornire ai nemici informazioni preziose su operazioni, vulnerabilità e/o capacità del Dipartimento della Difesa/Marina,” ha scritto Gregory Cason, vicedirettore dell’ufficio FOIA della Marina, in una lettera di risposta. “Nessuna parte dei video può essere separata per il rilascio“.


Cason ha aggiunto che la Marina è stata in grado di desegretare i 3 video UAP rilasciati nell’aprile 2020 solo perché erano stati precedentemente trapelati ai media ed erano già stati “discussi ampiamente nel pubblico dominio“. La Marina ha quindi ritenuto possibile rilasciare ufficialmente il filmato “senza ulteriori danni alla sicurezza nazionale“, ha scritto Cason.


È interessante notare che, nella sua risposta alla richiesta di The Black Vault, la Marina non ha fatto alcun tentativo di nascondere l’esistenza di ulteriori video UAP. Ci sono chiaramente più video di inspiegabili incontri UFO negli archivi della Marina, ma quanti sono e cosa rappresentino sono questioni che per ora rimarranno senza risposta.


È chiaro, tuttavia, che l’esercito americano prende molto sul serio la potenziale minaccia degli UAP. Nel maggio 2022, il Department of Defence ha tenuto la sua prima audizione pubblica sugli UFO dagli anni ’60. L’udienza era incentrata principalmente su un rapporto del Pentagono del giugno 2021 che ha rivelato che i piloti della Marina degli Stati Uniti avevano segnalato 144 avvistamenti UAP dal 2004. Più recentemente, il Dipartimento ha annunciato che riceverà finanziamenti federali per aprire un nuovo ufficio focalizzato esclusivamente sulla gestione dei rapporti di avvistamenti UFO da parte degli Stati Uniti Esercito, Marina e Aeronautica.
 
Ci sono chiaramente più video di inspiegabili incontri UFO negli archivi della Marina, ma quanti sono e cosa rappresentino sono questioni che per ora rimarranno senza risposta.

ricordiamo la fandonia dei debunker secondo cui nel 2020 con tutte le telecamere a disposizione non c'erano video...frase usata allo sfinimento per sostenere la propria tesi.
I video ci sono, ma se li tengono ben classificati.
 
Ah ecco, quelli a fuoco li hanno solo loro (dicono), ora si spiega l'arcano...
 
esatto e c'è poco da fare ironia come dimostra la storia di Calvine.

Si parlava dei milioni di cellulari/fotocamere in mano ad ogni persona o quasi, no? E tu debunki questa realtà con la teoria che quelle buone per prendere a fuoco gli alieni le ha solo la marina usa?!
 
la patria della democrazia fornisce sempre fulgidi esempi di trasparenza :D


trasparenza.jpg
 
UFO di 15 metri a forma di disco emerge dalla tempesta prima di svanire nello Spazio


Commenti Memorabili CM
| 22/09/2022

Un avvistamento di un disco volante che divide



  • Un meccanico ha scattato alcune foto in alta risoluzione ad un possibile UFO
  • Le immagini di Juan Manuel Sanchez mostrano un disco di 15 metri
  • Questo sarebbe apparso da una tempesta prima di scomparire nello Spazio
  • Gli scatti sono diventati virali finendo anche per essere trasmessi dalla TV nazionale
  • Tuttavia c’è molto scetticismo, con tanti che mettono in dubbio la loro autenticità



Le foto in alta risoluzione di un meccanico che ritraggono un UFO che vola sopra il suo garage hanno fatto scalpore in Messico dopo essere diventate virali su Facebook ed essere state trasmesse dalla TV nazionale. Le immagini mostrano un disco di 15 metri che appare da una tempesta prima di scomparire nello Spazio. Le immagini dell’oggetto rotondo e argentato sono state scattate da Juan Manuel Sanchez, che sostiene di aver avvistato l’oggetto mentre cercava di scattare foto con il suo cellulare di una tempesta in avvicinamento.


Gli scatti sembrano mostrare la forma di disco volante sospesa davanti alle nuvole scure in lontananza. Sebbene le foto abbiano indubbiamente suscitato scalpore, lo scetticismo circonda l’autenticità delle immagini e tanti sostengono che siano il risultato di un trucco della macchina fotografica, di un fenomeno naturale, di un’elaborata bufala o di un vero e proprio avvistamento di un oggetto misterioso. Juan, tuttavia, ha risposto ai dubbiosi e si è schierato a favore della sua storia, raccontando l’avvistamento avvenuto il 17 agosto davanti alla sua casa di Valle Hermoso all’emittente televisiva messicana RDTV.

Il racconto di Juan

Le sue affermazioni sono state sostenute dalla moglie e da uno dei suoi colleghi che hanno raccontato di aver visto il misterioso disco volante prima che partisse nel cielo verso lo Spazio. Juan ha detto di essere rimasto “sotto shock” quando ha avvistato per la prima volta l’oggetto, spiegando che non si trattava di “paura, ma di qualcosa di simile allo stupore”. Ha aggiunto di essere deluso di non aver fatto un video ma, dato che la sua macchina fotografica era in modalità foto, ha semplicemente scattato le foto che ha potuto prima che l’oggetto sparisse.

Leggi anche: Avvistato ufo triangolare “silenzioso” in Canada [+VIDEO]

Juan ha ammesso di essere preoccupato di rendere pubblico il suo avvistamento perché temeva lo stigma associato agli UFO. Ha narrato a RDTV: “Era proprio sopra quella casa, sopra i cavi. Stavamo lavorando qui fuori in officina quando abbiamo visto delle nuvole molto scure. Quando abbiamo iniziato a osservarlo, era in un punto e non si muoveva, poi, quando ho scattato la seconda e la terza foto, ha iniziato a muoversi verso l’alto. Man mano che si allontanava riuscivo a vederlo meglio, aveva la forma di un disco”.

305448321_562156052373152_9164094416515579705_n.jpg
 
PA - ZZE - SCO!

Al largo del triangolo delle Bermuda è stato avvistato un oggetto non identificato per la prima volta ripreso in alta definizione.
In altitudine era un oggetto triangolare, che volava a velocità incompatibili con qualsiasi veivolo civile o militare conosciuto quindi saliva/scendeva in verticale con salto di circa 10.000 piedi in modo uasi istantaneo, poi l'Ufo è sceso definitivamente a poche decine di metri sopra il livello del mare, dove per passare inosservato si è trasformato in una specie di cargo che veleggiava sopra l'oceano fino alla costa della Florida

crystalship.jpeg

Mai vista prima una cosa del genere, I want to believe.
 
UFO fantasma in tutti i cieli dell’Ucraina, ancora senza una spiegazione


I fantasmi, al contrario, sono oggetti scuri, che di solito appaiono ‘completamente neri’, come se assorbissero tutta la luce che cade su di essi, ha aggiunto il team. Confrontando le osservazioni dei due osservatori partecipanti, i ricercatori hanno stimato che i fantasmi hanno una larghezza compresa tra 10 e 40 piedi (da 3 a 12 metri) e possono viaggiare a velocità fino a 53.000 km/h. Per fare un confronto, un missile balistico intercontinentale può raggiungere velocità fino a 24.000 km/h,
 
Indietro