Marina USA confessa.....

[h=2]Il mese scorso, una coppia ha fotografato un UFO a forma di sigaro, nei cieli del Massachussets, Stati Uniti.[/h]
Il 12 settembre 2022, nel South Dartmouth, Massachusetts, negli Stati Uniti, uomo di nome Joe Sylvia ha visto nel cielo un UFO a forma di sigaro.
Joe ogni mattina alle 4:30, esce dalla porta di casa per fumarsi una sigaretta, mentre aspetta la moglie che parte per andare a lavorare. Quel giorno, qualcosa di strano nel cielo attirò la sua attenzione.


Ero sotto il portico e ho visto questa luce. Era così grande, così luminosa ed era così alta“, ha detto.
“All’inizio ero tipo, ‘Wow! Una stella cadente’, ma non c’era la scia dietro di essa. Non si stava muovendo, oppure era a una velocità così lenta che era difficile dire se si stesse spostando”.


Joe aveva il cellulare scarico in quel momento, quindi è tornato in casa e ha detto a sua moglie di venire a controllare cosa stava succedendo fuori.
[h=4]Ecco le foto unite[/h] Credits: Joe Sylvia
È sceso al piano di sotto per svegliare suo figlio in modo che anche lui potesse vedere l’oggetto, e mentre lo faceva, sua moglie ha scattato due foto.

Ha riferito che quando è tornato fuori con suo figlio, l’oggetto è partito, spostandosi da nord a sud. “Ha iniziato a muoversi, ma non si muoveva a velocità supersonica o altro “, ha detto Joe. “Era molto più veloce di un aereo, pilotavo gli aerei e posso dire che sicuramente si muoveva più velocemente di quanto farebbe mai un aereo”.



Sylvia ha detto che l’oggetto non ha emesso alcun suono durante l’intero avvistamento.


Nessun suono e nessuna spia di segnalazione dell’aereo davanti e dietro “, ha detto. “Dovrebbe avere luci di atterraggio, luci di segnalazione, se fosse un aereo e si dovrebbe sentire rumore mentre passa, ma questo era silenzioso e non emetteva alcun suono”.
Disse che era molto brillante e ha stimato che la grandezza fosse circa 50 volte quelle di un jet.


“Questa cosa era grande. Se fosse volato più in basso, sarebbe stato enorme “, ha detto Sylvia. “Vorrei aver avuto il mio telefono per poter registrare video, ma almeno mia moglie ha pensato di scattare qualche foto, mentre andavo a chiamare mio figlio”.
Joe ha affermato di non aver mai visto un UFO prima d’ora, ed è contento di aver avuto questa esperienza e di averla condivisa con la sua famiglia.
 
uno dei più grandi cover up della storia,tra una settima disponibile


 
continuano le allucinazioni dei piloti, mi chiedo perchè la commissione medica non li fermi :D


 
vai a vedere che siamo uno zoo per gli alieni che ci vengono a visitare coi bus spaziali turistici. lasciassero almeno le noccioline.
 

Ancora con sto "gli UFO esistono". Ma certo che esistono. "Oggetti Volanti Non Identificati". Ce ne sono ovunque. Basta non sapere che cos'è una cosa, si battezza come non identificata e quindi esiste la cosa non identificata. Non mi pare una notizia sconvolgente, solo qui lo è. Perchè? :wtf:
 
Ancora con sto "gli UFO esistono". Ma certo che esistono. "Oggetti Volanti Non Identificati". Ce ne sono ovunque. Basta non sapere che cos'è una cosa, si battezza come non identificata e quindi esiste la cosa non identificata. Non mi pare una notizia sconvolgente, solo qui lo è. Perchè? :wtf:

La vera notizia non è quella infatti
 
Tutti gli avviustamenti di Ufo dal 1906 ad oggi.
Come si può vedere praticamente capitano quasi tutti in Usa ed Uk al punto che possiamo dire che gli alieni sono amici della Nato

 
Mi riesce difficile credere siano UFO questi punti che si spostano ma rimangono sempre li..
 
Quella sera aerei americani non autorizzati arrivarono in Brasile per prelevare qualcosa.
Non ci sono prove.
Fingiamo stupore.

 
tratto da una storia vera

 
Indietro