Marina USA confessa.....

Gli UFO per definizione esistono, sono oggetti volanti non identificati, persino un frisbee che non identifico come tale rientra nella definizione.
Chi poi ritenga che ci siano axtraterrestri che circolano fra noi è meno credibile di un terrapiattista.
 
Aereo Spia statunitense registra un UFO metallico sopra l’Iraq

ufo-metallico-iraq.jpeg
 
Ma, scusate, che ci fa sta roba in Arena Politica?
 
la tavola periodica prende in considerazione tutti gli atomi stabili, l'abbondanza isotopica potrebbe essere diversa ma gli atomi stabili restano quelli. che tu sia qui o a un miliardo di anni luce da qui le leggi fisiche non cambiano. se un nucleo atomico non è stabile qui non è stabile neppure da un'altra parte
Il problema è quello che non sappiamo.

Se ragioni solo con quello che sai, ad esempio 100 anni fa avrebbero riso del concetto di antimateria, fisica quantistica, buchi neri dove si piega il concetto spazio-tempo, ecc.
 
Il problema è quello che non sappiamo.

Se ragioni solo con quello che sai, ad esempio 100 anni fa avrebbero riso del concetto di antimateria, fisica quantistica, buchi neri dove si piega il concetto spazio-tempo, ecc.
Io posso ragionare solo con quello che so, se esco da quello che so non è più un ragionamento. Quando lord Kelvin (mi pare sia stato lui) ha criticato Darwin dicendo che il sole non avrebbe potuto bruciare per milioni di anni, dal suo punto di vista di un fisico che non conosceva le reazioni nucleari aveva ragione. Poi si è visto che invece aveva ragione Darwin, ma la critica di kelvin era fondata, per le conoscenze dell'epoca, lui faceva fisica, non filosofia
 
Io posso ragionare solo con quello che so, se esco da quello che so non è più un ragionamento. Quando lord Kelvin (mi pare sia stato lui) ha criticato Darwin dicendo che il sole non avrebbe potuto bruciare per milioni di anni, dal suo punto di vista di un fisico che non conosceva le reazioni nucleari aveva ragione. Poi si è visto che invece aveva ragione Darwin, ma la critica di kelvin era fondata, per le conoscenze dell'epoca, lui faceva fisica, non filosofia
Avevo detto solo che qualsiasi certezza di oggi può essere smentita un domani, aumentando la conoscenza.
Tu hai detto lo stesso.
 
Avevo detto solo che qualsiasi certezza di oggi può essere smentita un domani, aumentando la conoscenza.
Tu hai detto lo stesso.
Sicuramente può essere smentita, anzi probabilmente lo sarà, ma ipotizzare che in un altro punto del nostro universo ci possano essere elementi diversi va contro le leggi fisiche su cui poggiano le nostre conoscenze attuali
Se si fa della fantascienza va benissimo, se si parla di scienza no
 
Sicuramente può essere smentita, anzi probabilmente lo sarà, ma ipotizzare che in un altro punto del nostro universo ci possano essere elementi diversi va contro le leggi fisiche su cui poggiano le nostre conoscenze attuali
Se si fa della fantascienza va benissimo, se si parla di scienza no
La mia è una pura sensazione, ma credo che riguardo ai meccanismi che regolano l'universo, sappiamo lo zero virgola.
Pensa solo al fatto che si sta ipotizzando l'esistenza di quantità enormi di "materia oscura" per provare a giustificare l'andamento gravitazionale...

E invece di concentrarsi su queste cose, l'umanità pensa bene di fare la guerra per un pezzo di terra o per difendere uno che parla o non parla una certa lingua... 🤦‍♂️
 
Una brutta storia di depistaggi, insabbiamenti e ripicche sembra finire bene.Un' altra brutta pagina per il governo italiano e le forze del male

Terza vittoria legale per l’ex maresciallo. Sullo sfondo le segnalazioni per gli Ufo


le false accuse sarebbero nate «a causa della mole di moduli di avvistamento di Ufo, oggetti volanti non identificati - ha ricordato - Ben 23 quelli che ha inoltrato al comando provinciale di Sondrio dal 2013 al 2019, in seguito a precise segnalazioni giunte da cittadini e da turisti della Valmalenco. Segnalazioni che da Sondrio dovevano poi essere inviate al Ministero della Difesa e all’Aeronautica militare. Questo flusso di materiale “ufologico” però infastidiva, non era gradito, aspetto più volte comunicato al mio assistito ed evidenziato in aula anche da uno dei nostri tre testimoni, il luogotenente Flavio Oberosler»
 
Una brutta storia di depistaggi, insabbiamenti e ripicche sembra finire bene.Un' altra brutta pagina per il governo italiano e le forze del male

Terza vittoria legale per l’ex maresciallo. Sullo sfondo le segnalazioni per gli Ufo


le false accuse sarebbero nate «a causa della mole di moduli di avvistamento di Ufo, oggetti volanti non identificati - ha ricordato - Ben 23 quelli che ha inoltrato al comando provinciale di Sondrio dal 2013 al 2019, in seguito a precise segnalazioni giunte da cittadini e da turisti della Valmalenco. Segnalazioni che da Sondrio dovevano poi essere inviate al Ministero della Difesa e all’Aeronautica militare. Questo flusso di materiale “ufologico” però infastidiva, non era gradito, aspetto più volte comunicato al mio assistito ed evidenziato in aula anche da uno dei nostri tre testimoni, il luogotenente Flavio Oberosler»
il mese scorso vi avevo parlato del caso del comandante dei carabinieri in Valmalenco.
Questi esseri vergognosi che gestiscono la giustizia si sono pure permessi di fare ricorso, non ci sono più parole per definirli.
Ricordo che si tratta di un ricorso per un presunto danno erariale di 80 euro netti...

Ufo in Valmalenco. Il caso alle “Iene” con il luogotenente


Ieri l'ex carabiniere è andato in onda alle iene,lo potete vedere dal minuto 6:50

Ufo e incontri ravvicinati di un certo tipo - Le Iene


ufo2.jpg
 
L'importante è che siamo tutti d'accordo nell'affermare che questi oggetti non possono essere in nessun modo appartenenti ad alcuna nazione della Terra altrimenti avrebbe già conquistato il mondo senza problemi.

Quindi la domanda da farsi è?

Esistono? se la risposta è si vuol dire che:

1-siamo stati creati e tutta la storia umana è falsa...e da quello che abbiamo visto in questi anni non mi stupirebbe affatto che ci siano stati molti reset e cancellazioni di civiltà nel passato.

2-siamo noi stessi dal futuro che stiamo combattendo una guerra anche nel tempo


La risposta NON esistono è alquanto improbabile perché,chi la sostiene,deve spiegarci tutti gli avvistamenti passati e presenti.
 

4 ore, sono a meta' .... pero' veramente interessante.
Le storie, la speculazione su dove e come potrebbero esserci i centri dove le menti migliori ci stiano lavorando sopra, se sia un fake per coprire altro, ecc .... veramente una bella puntata per chi si interessa di fringe science.
 
Sciroppata tutta ... anche se nell'ultima ora s'e' lanciato sulla solita propaganda filo-ebraica
che non capisco cosa c'entrasse con l'argomento della discussione ... vabbeh, weinstein ce la infila
quasi sempre, basta saltarla.
 
Il problema è quello che non sappiamo.

Se ragioni solo con quello che sai, ad esempio 100 anni fa avrebbero riso del concetto di antimateria, fisica quantistica, buchi neri dove si piega il concetto spazio-tempo, ecc.
Su un paio di questi non avrebbero riso, Einstein aveva gia' pubblicato i suoi lavori.
Una brutta storia di depistaggi, insabbiamenti e ripicche sembra finire bene.Un' altra brutta pagina per il governo italiano e le forze del male

Terza vittoria legale per l’ex maresciallo. Sullo sfondo le segnalazioni per gli Ufo


le false accuse sarebbero nate «a causa della mole di moduli di avvistamento di Ufo, oggetti volanti non identificati - ha ricordato - Ben 23 quelli che ha inoltrato al comando provinciale di Sondrio dal 2013 al 2019, in seguito a precise segnalazioni giunte da cittadini e da turisti della Valmalenco. Segnalazioni che da Sondrio dovevano poi essere inviate al Ministero della Difesa e all’Aeronautica militare. Questo flusso di materiale “ufologico” però infastidiva, non era gradito, aspetto più volte comunicato al mio assistito ed evidenziato in aula anche da uno dei nostri tre testimoni, il luogotenente Flavio Oberosler»
Non imputabile per la grave situazione psico-fisica in cui si trovava.
E' come vincere per essere stati giudicati incapaci di intendere e di volere.
Secondo l’accusa li avrebbe anticipati, arrivando così a sottrarre allo Stato la cifra di 110,15 euro lordi, pari ad 80 euro netti.
Altri soldi sprecati.
 
Indietro