Marino chiude i fori imperiali al traffico privato e fa l'ennesimo favore alla casta

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
1.188
Altre oche PEDONALIZZAZIONE.....:D

mi sembrava strano....:D

la verità è che i fori imperiali saranno chiusi al traffico privato, ma aperti, spalancati, direi, a i mezzi pubblici, ai taxi, e soprattutto ALLE AUTO BLU....

e bravo marino, il solito piddino.....

:clap: :clap:

I Fori? Non chiamiamola pedonalizzazione - Corriere Roma

La corsia preferenziale, va benissimo, ma non restituirà ai pedoni nemmeno un metro quadrato di via dei Fori. In tutto il mondo una zona è pedonale se chi ci passeggia non rischia di finire sotto un mezzo a motore, privato o pubblico che sia. In tutto il mondo, Roma compresa. :D

Altre oche PEDONALIZZAZIONE.....:D

mi sembrava strano....:D

la verità è che i fori imperiali saranno chiusi al traffico privato, ma aperti, spalancati, direi, a i mezzi pubblici, ai taxi, e soprattutto ALLE AUTO BLU....

e bravo marino, il solito piddino.....

:clap: :clap:

ciao ma tu di dove sei?Perchè passi con disinvoltura da Milano a roma :mmmm: Le zanzare c 'erano la notte passata :confused::D

ciao ma tu di dove sei?Perchè passi con disinvoltura da Milano a roma :mmmm: Le zanzare c 'erano la notte passata :confused::D

a milano ci vivevo per lavoro, a piazza cordusio...OK! e ho tantissimi amici milanesi, che sono rimasti lì, disperati da pisapia...

a roma ci vivo, mi interessano dunque entrambe le città....

cos'è peccato???

E` romano e, come ai ttempi di Cesare , è convinto che Roma sia a capo del mondo e che agli altri freghi qualcosa dei fori imperiali :D

Ultima modifica:
E` romano e, come ai ttempi di Cesare , è convinto che Roma sia il capo del mondo e che agli altri freghi qualcosa dei fori imperiali :D

a te frega solo del tuo orticello, lo so bene....:D

come tutti i piddini, del resto....:D

non sareste piddini

a milano ci vivevo per lavoro, a piazza cordusio...OK! e ho tantissimi amici milanesi, che sono rimasti lì, disperati da pisapia...

a roma ci vivo, mi interessano dunque entrambe le città....

cos'è peccato???

no per sapere se parlavi per sentito dire o perchè ci vivevi ,tutto li:yes:

da noi a Pordenone la zona pedonale e' aperta ai taxi e ai mezzi pubblici e forze dell'ordine, come in ogni zona pedonale che ho visto. ma che thread demenziale e'? ragioniamo se vuoi sull'esecrabile abbondanza di auto blu, ma additare a marino questo e' roba da lorenzo136...

saluti

da noi a Pordenone la zona pedonale e' aperta ai taxi e ai mezzi pubblici e forze dell'ordine, come in ogni zona pedonale che ho visto. ma che thread demenziale e'? ragioniamo se vuoi sull'esecrabile abbondanza di auto blu, ma additare a marino questo e' roba da lorenzo136...

saluti

a roma nella zona PEDONALE, taxi e mezzi pubblici non entrano...hai visto mai un tram a via condotti??? :D

o a san pietro??? :D

ma che razza di post demenziale, il tuo....

saluti

:eek: :mmmm: in effetti potrebbe essere lui, le idee ci sono; potrebbe aver fatto un corso di itagliano accelerato :D

Indietro