Marino va in bici e 18 vigili fanno i turni x scortarlo...

ma poi i vigili che preparazione hanno per fare da scorta? :mmmm:

Ci mettessero qualche stenografo a fare la scorta, la preparazione è la stessa, ma almeno rischiano la vita per qualche soldo in più...
 
mr simpatia
ste put.tanate quanto costano?
 
mr simpatia
ste put.tanate quanto costano?

è il classico fumo x gli allocchi.

fa il fi.go dicendo che non usa l'auto blu e poi si circonda di vigili pagati dai contribuenti. Almeno andasse su una panda del comune guidata da un cantoniere e senza scorta, questo sarebbe riparmiare
 
con quello che è successo oggi triplicheranno le scorte ai sindaci e le metteranno a chi non le ha

addiio
 
la scorta per andare pure a fare i bisogni nel campidoglio gli manca...:wall:


cuccia per anni ha girato per milano da nornale cittadino ed era certamente un personaggio piu' a rischio di un sindaco...i giornalisti lo importunavano e lui prosegueva dritto senza fermarsi..
 
Non e' Marino
la pietra dello scandalo.Poverino bisogna compatirlo per le sue stranezze.
Scandalo e' essere eletto sindaco con una maggioranza della minoranza dei romani.
 
Non e' Marino
la pietra dello scandalo.Poverino bisogna compatirlo per le sue stranezze.
Scandalo e' essere eletto sindaco con una maggioranza della minoranza dei romani.



te sei un genio

e da dove esce sta cagata?


Lo sai che la democrazia funziona così da sempre

addio
 
te sei un genio

e da dove esce sta cagata?


Lo sai che la democrazia funziona così da sempre

addio

Nella tua antidemocratica i.taglia si.E lascia stare per favore l'America,perche li le regole sono altre.
 
sono da sempre così le regole

e chi va a votare lo sa

addio
 
Devi essere uno "statale",purtroppo io appartengo all'"antistato",e la democrazia che c'e' nel tuo paese non mi convince per niente.
 
Devi essere uno "statale",purtroppo io appartengo all'"antistato",e la democrazia che c'e' nel tuo paese non mi convince per niente.

basta che non ci porti come esempio di democrazia gli stati uniti
 
eh, sticàzzi

Roma se lo potrà ben permettere, anche perchè non credo che un autista e relativa scorta + auto blu costerebbero meno :rolleyes:
 
eh, sticàzzi

Roma se lo potrà ben permettere, anche perchè non credo che un autista e relativa scorta + auto blu costerebbero meno :rolleyes:

gli assenti hanno sempre torto :cool:

Avresti scritto le stesse cose se a vincere e quindi a comportarsi così fosse stata la destra?
Io sono sicuro che ti saresti messo a sbraitare come e peggio di quello che fanno ora i destri. Se avesse vinto la destra con una maggioranza della minoranza avresti sottolineato ampiamente che non era una cosa giusta, e se il sindaco di destra fosse andato in bici con 18 vigili a fare il gruppo dei velocisti del tour de france, avresti detto che era un immane spreco sulle spalle della gente.
Mojito oramai ti conosciamo, non incanti più nessuno....
 
Certo che sapete solo criticare voi, non vi va bene mai nulla.....
 
è il classico fumo x gli allocchi.

fa il fi.go dicendo che non usa l'auto blu e poi si circonda di vigili pagati dai contribuenti. Almeno andasse su una panda del comune guidata da un cantoniere e senza scorta, questo sarebbe riparmiare

:yes: e mi è pure toccato votarlo per non rieleggere aledanno...:'(:wall:
 
Indietro