Mario Gomez alla Fiorentina

travis22

Ex Nuovo Utente
Punti reazioni
1.081
...ne vogliamo parlare :eek: ?

boh sinceramente non riesco a capire come uno come Gomez non trovi qualcosa di meglio
con tutto il rispetto per la fiorentina, è un ottimo giocatore giovane con esperienza internazionale, uno da 113 gol in 174 presenze nel Bayer
A parte 4-5 squadre in Euroa credo sarebbe titolare in molte squadre daChampions

Grandissimo colpo... così come lo sono stati Borja Valero e Joaquin...

...la viola, da qualche tempo, sta lavorando alla grande... e Montella, poi, è la ciliegina sulla torta... un mister dal grande futuro assicurato... :bow:

Grandissimo colpo... così come lo sono stati Borja Valero e Joaquin...

...la viola, da qualche tempo, sta lavorando alla grande... e Montella, poi, è la ciliegina sulla torta... un mister dal grande futuro assicurato... :bow:

anche il pepito è un bel colpo , gomez-rossi, non male:yes:

anche il pepito è un bel colpo , gomez-rossi, non male:yes:

se avrà la forza di tornare ai livelli pre-infortunio, lo sarà certamente... :yes:

Comunque, io adoro Montella... per un eventuale dopo-Conte, non avrei dubbi su chi puntare... :bow:

gran giocatore :yes: .... colpo, ad oggi, forse superiore anche a tevez :cool:

io ho una bella lista se vi serve..
tutti provati sul campo..:wall: :wall: :D :D

Diciamo che finalmente qualche campione sta arrivando in Italia.
Tevez, Balu, Gomez, Llorente... Giocatori da CL.
In uscita solo Cavani...

sbaglio o lo voleva il Napoli ? :rolleyes:

:cool:

Gomez e' un gran colpo...

Mi stupisce veramente come abbia scelto una squadra che non fara' la Champions, il costo di 16 mln era affrontabile da un sacco di altre squadre (penso al Chelsea, City, United tanto per dirne 3 che ho in casa... Milan anche... le spagnole) eppure va a Firenze...

Gomez e' un gran colpo...

Mi stupisce veramente come abbia scelto una squadra che non fara' la Champions, il costo di 16 mln era affrontabile da un sacco di altre squadre (penso al Chelsea, City, United tanto per dirne 3 che ho in casa... Milan anche... le spagnole) eppure va a Firenze...

a firenze è sicuro di giocare sempre..

stare un anno in panca non deve essergli piaciuto molto :D

Complimenti alla ViolaOK!

a firenze è sicuro di giocare sempre..

stare un anno in panca non deve essergli piaciuto molto :D

Vero, ma ridiminsioniamo il giocatore allora, perche' se non e' sicuro di poter giocare titolare (o potersela giocare) in un City/Chelsea/Ateltico madrid/Real Sociedad/Marsiglia allora non ha na gran reputazione di se' stesso... ;)

mi unisco ai complimenti......se rimasse jovetic per me se potrebbe giocare con noi per lo scudo.....senza la vedo comunque da Champions.......

in più ha un allenatore per me bravissimo, che fa giocare bene la sua squadra, dopo conte non vedo di meglio in giro in italia

questo conferma che Jovetic verrà venduto, anche fosse solo per far cassa, e secondo me la sua destinazione è nota da mesi

Indietro