Mario Monti non si candida

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Il premier Mario Monti, secondo quanto apprende l’agenzia di stampaITALPRESS da fonti qualificate, avrebbe deciso di non scendere in campo direttamente alle prossime elezioni.
MARIO MONTI NON SI CANDIDA – L’agenzia di stampa descrive un Mario Monti deciso dopo aver incontrato Giorgio Napolitano al Quirinale. Non sarà quindi lui a capo della coalizione che gli ha chiesto di indicare il suo nome come leader: il polo formato da Luca di Montezemolo, Gianfranco Fini, Pierferdinando Casini. Sempre secondo Italpress Monti si prenderà ancora questa sera e domani per decidere quale carattere debba assumere il suo ‘patrocinio’ o ‘benedizione’ alla formazione centrista. Domenica, al termine della conferenza stampa di bilancio di fine anno, dovrebbe esserci una sua dichiarazione per rendere note le sue decisioni.
 
Quindi Bersani vince e Monti va al quirinale. Silvio si contende i voti dei moderati con il centro.
 
non scende in campo "direttamente"...

cioè, voi policastri fate il lavoro sporco, cercate il consenso e vi fate eleggere in parlamento, poi arrivo io e mi affidate il governo.

semplice, no?

per evitare questo scenario, deve stravincere bersani. fai tu :D
 
non scende in campo "direttamente"...

cioè, voi policastri fate il lavoro sporco, cercate il consenso e vi fate eleggere in parlamento, poi arrivo io e mi affidate il governo.

semplice, no?

per evitare questo scenario, deve stravincere bersani. fai tu :D

sa di non avere il consenso popolare, quindi non vuole la certificazione.
 
la marcegaglia lo convincerà.
 
l'importante è che da qualche parte in qualche modo ci sia.
Ufficialmente governa ancora lui, ufficiosamente il partito che vincerà.
 
MARIO MONTI NON SI CANDIDA – Non sarà quindi lui a capo della coalizione che gli ha chiesto di indicare il suo nome come leader: il polo formato da Luca di Montezemolo, Gianfranco Fini, Pierferdinando Casini.

Secondo me in cuor suo pensa che 'sti tre siano orridi :D
 
Indietro