Mario Monti non si candida

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Il premier Mario Monti, secondo quanto apprende l’agenzia di stampaITALPRESS da fonti qualificate, avrebbe deciso di non scendere in campo direttamente alle prossime elezioni.
MARIO MONTI NON SI CANDIDA – L’agenzia di stampa descrive un Mario Monti deciso dopo aver incontrato Giorgio Napolitano al Quirinale. Non sarà quindi lui a capo della coalizione che gli ha chiesto di indicare il suo nome come leader: il polo formato da Luca di Montezemolo, Gianfranco Fini, Pierferdinando Casini. Sempre secondo Italpress Monti si prenderà ancora questa sera e domani per decidere quale carattere debba assumere il suo ‘patrocinio’ o ‘benedizione’ alla formazione centrista. Domenica, al termine della conferenza stampa di bilancio di fine anno, dovrebbe esserci una sua dichiarazione per rendere note le sue decisioni.
 
Quindi Bersani vince e Monti va al quirinale. Silvio si contende i voti dei moderati con il centro.
 
non scende in campo "direttamente"...

cioè, voi policastri fate il lavoro sporco, cercate il consenso e vi fate eleggere in parlamento, poi arrivo io e mi affidate il governo.

semplice, no?

per evitare questo scenario, deve stravincere bersani. fai tu :D
 
non scende in campo "direttamente"...

cioè, voi policastri fate il lavoro sporco, cercate il consenso e vi fate eleggere in parlamento, poi arrivo io e mi affidate il governo.

semplice, no?

per evitare questo scenario, deve stravincere bersani. fai tu :D

sa di non avere il consenso popolare, quindi non vuole la certificazione.
 
la marcegaglia lo convincerà.
 
l'importante è che da qualche parte in qualche modo ci sia.
Ufficialmente governa ancora lui, ufficiosamente il partito che vincerà.
 
MARIO MONTI NON SI CANDIDA – Non sarà quindi lui a capo della coalizione che gli ha chiesto di indicare il suo nome come leader: il polo formato da Luca di Montezemolo, Gianfranco Fini, Pierferdinando Casini.

Secondo me in cuor suo pensa che 'sti tre siano orridi :D
 
Indietro