Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Buonasera Marione, buonasera Tzn,Buonasera a tutti , è molto che non scrivevo più.
Intanto vorrei salutare i vecchi amici del fol e tutti gli schifaniani .
Come ha descritto bene Marione , girando per gallerie e fiere il messaggio è sempre lo stesso, schifano continua a salire ed anche gli addetti al settore hanno difficoltà a reperire opere di qualità al giusto prezzo .
I privati vendono contro voglia ed a prezzi sostenuti.
La cosa bella è che a parte i vari record price continui degli ultimi periodi nulla di eclatante è successo, quindi schifano si sta facendo strada da solo aiutato dalla “pulizia” dell’archivio della moglie.
Purtroppo oggi, a 25 anni dalla sua scomparsa manca ancora un catalogo ragionato (si dice in stampa il primo tomo da troppo tempo) ed una bella retrospettiva magari in qualche museo importante estero.
Nonostante ciò ci sono state un paio di mostre in America e si vocifera anche di un film , tutte informazioni che fanno pensare e sperare che continuerà a salire ..
Che dire?
Un applauso a chi ha saputo muoversi in anticipo sempre però stando attenti al saper selezionare perché alla lunga la qualità verrà premiata sempre di più.
Vi salutò con il solito .. Forza Mario !!! 💪
Buonasera , ti rispondo velocemente , sono tornanto a scrivere ma raramente dopo una bella pausa e vorrei evitare invece di commentare ogni opera in asta..Buonasera Marione, buonasera Tzn,
a proposito di Schifano, ho visto 3 opere proposte da Art Larosa e mi ha sorpreso la base d'asta del girasole (9500,00 euro per un 50 x 70, base peraltro già confermata).
Che ne pensate di queste opere sotto il punto di vista qualitativo?
PS per la palma non è citato alcun archivio e mi pare strano
mi permetto di dissentire...non sono assolutamente quelle firme!!!Salve plawyeri, l opera e' interessante in quanto riporta due firme avanti e retro di schifano asseverate e riconosciute autentiche da Monica ( 05396230121 del 1 Febbraio 2023), identiche alle firme che schifano usava per le opere fatte x telemarket che , aimé troppo spesso non vengono rearchiviate dalla stessa monica........ok il mercato sale..ma siamo ben lontani dalla verità...e un vecchio saggio diceva: prima o poi tutti i nodi arrivano al........pecten............,
della stessa mano di quelle da me postate...per me non sono buone. poi ovviamente l'ultima parola spetta all'archivio. Ma per esperienza personale (pagata a caro prezzo) le opere con firme similari presentate sono sempre state cassate dall'archivio. Poi mi auguro di sbagliareSalve Plawyeri, a occhio mi sembrano della stessa mano come esempio questa altra fatta da Mario x telemarket. Firma direi buona, non credi?Vedi l'allegato 2881861
Caro MMT, l'invidia è un problema noto .ma che bel castello marcodino dirondello.