Mario Schifano VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Molto bello!
Rosso e bianco. Scarlatto e fumè.
Peccato non abbia liquidità in questo periodo.
 
La Capitolium apre una sede in uno studio STORICO di Schifano: Ottimo

Buona notizia, stimo gli esperti della Capitolium come di riferimento per le opere di Mario Schifano e avere aperto una loro sede in uno degli studi storici del maestro in via delle Mantellate è "un capolavoro di sapore Rinascimentale"

Giovedì 24 novembre 2022
ore 18:00 - 22:00

SPAZIO ALL'ARTE
Eventi, happening, performances di e per l'Arte

In mostra: Mario Schifano

L’Arte cambia, si evolve, ma non perde il suo appeal. E a Roma, da sempre culla di artisti e galleristi, si respira da ultimo un fervore benefico soprattutto attorno all’arte contemporanea e alle sue derive tecnologiche e ibride. Servono spazi per esprimersi, luoghi non più solo espositivi o commerciali, ma capaci piuttosto di promuovere il confronto e creare nuove connessioni.

Ed è con questo fine che giovedì 24 novembre alle 18, Capitolium Art, in Via delle Mantellate 14/b, inaugura Spazio all’Arte un luogo al contempo sede romana della casa d'aste e spazio dedicato all'intrattenimento culturale.

Il primo evento sarà un omaggio al Maestro Mario Schifano, che ha in passato abitato questo studio.
 
vedo che i notificatori di risultati d'asta che in passato erano sempre molto solerti, latitano...
artedumilau', che ha fatto la palma di qualità medio-bassa da fidesarte ieri sera????
 
vedo che i notificatori di risultati d'asta che in passato erano sempre molto solerti, latitano...
artedumilau', che ha fatto la palma di qualità medio-bassa da fidesarte ieri sera????
non era brutta, poi era di quelle dipinte a mano e non spruzzate, ha fatto bene per un'asta nazionale, comunque forse non avete notato, ma sta salendo tutto...
 
non era brutta, poi era di quelle dipinte a mano e non spruzzate, ha fatto bene per un'asta nazionale, comunque forse non avete notato, ma sta salendo tutto...

normalissima se non mediocre con una firma orribile
no, non si è notato che sta salendo tutto, anzi....tranne Schifano, è chiaro
 
E comunque all' "Arte in Nuvola" di Roma (come e più che a Verona) è andata in scena L'invasione degli ultra-Schifani (e anche degli ultra-Angeli, pur se in misura minore).
Richieste ovviamente fantascientifiche :D Ma a quelle si era preparati...
 
Banca Popolare a quanto lo vendevano??
 
Ultima modifica:
era quello più famoso presente ad arte nuvola, almeno dalle foto giuntemi

Si, certamente, ma di solito mi informo su opere alle quali posso teoricamente pensare di potermi avvicinare. Diversamente, come in questo caso, mi astengo...:'(
 
Buonasera a tutti.
Ritengo siano buone le aggiudicazioni di Schifano sulle opere esitate da Ponte Aste.
Andiamo dai 65/Keu + diritti per l'opera del 73 dim. 200 x 180 (mi aspettavo qualcosa in più) ai 2,6/Keu per il pennarelli, grafite e collage 100 x 70 del 77.
Mi sembrano interessanti anche le aggiudicazioni delle tele emulsionate.
 
Buonasera, navigando mi sono imbattuto su questo monotipo in asta da Finarte a dicembre... Ma i monotipi non sono pezzi unici? Giusto per sapere perché ho la stessa opera appesa al muro :eek:
 

Allegati

  • Mario-Schifano Finarte.jpg
    Mario-Schifano Finarte.jpg
    73,4 KB · Visite: 91
ieri 5500 per un pennarello su puzzle grande meno di un foglio A4, soldi con cui 1 anno fa si prendeva un anemico su tela 60x80
 
Cicala.
Ho visto l'opera.
Mi sembra piuttosto insignificante.
Mio parere personale.
 
Ho visto in una casa d'aste 3 foto provenienza Mazzoli/Colombo incorniciate assieme con una base d'asta bassissima di 800 euro.
Penso che chi non ha grandi possibilità potrebbe prenderle ad un prezzo contenuto
 
Indietro