Market maker non quota CW per tutto il giorno

Atanor7

Nuovo Utente
Registrato
18/11/10
Messaggi
66
Punti reazioni
5
Ma è normale che su un Covered Warrant, quotato normalmente fino a ieri, il market maker (in questo caso Unicredit) sia assente tutto il giorno?
Da stamattina ha esposto il bid/ask solo fino alle 9.15 circa, da allora in poi non ha più quotato per tutto il giorno.
Va bene sparire per qualche minuto, soprattutto in caso di picchi di volatilità, ma in condizioni normali non dovrebbero essere obbligati a quotare il loro strumento?
 
Ma è normale che su un Covered Warrant, quotato normalmente fino a ieri, il market maker (in questo caso Unicredit) sia assente tutto il giorno?
Da stamattina ha esposto il bid/ask solo fino alle 9.15 circa, da allora in poi non ha più quotato per tutto il giorno.
Va bene sparire per qualche minuto, soprattutto in caso di picchi di volatilità, ma in condizioni normali non dovrebbero essere obbligati a quotare il loro strumento?
Ho provato, spesso sparisce il market maker ma poi riappare. Settimana scorsa su un cw call di volkswagen ho provato a vendere ad un valore alto, poi è apparso ho rimesso in vendita sul valore del bid ed è stato eseguito subito.
 
Era un covered Intesa IS CW CALL VOLKSWAGEN 220 E 070322
 
Ne ho visto tanti casi cosi, quando fa comodo a loro.....basta vedere questo LU2110701294 X 5 nokia e' da piu di un mese che si po solo vendere, visto che ho acquistato a oltre 2 euro (quotava sulle 1,8 - 2,6 euro ) adesso che quota sulle 0,250 - 0,350 euro ma non permette di acquistare...neanche se qualcuno riesche a imettere sulla lettera ...il ordine va supito in tilt...)
lo so che questo e' un certificato, ma visto che ho anche dei CV ho visto spesso anche li....
poi mi hanno annulato un Certificato Tesla 2023 Short.....che quando Tesla ha fatto - 11 % il Certificato doveva fare + 77 % non si e' mosso , poi il giorno dopo che Tesla e' risalito lo hanno delistato a 0,0 Euro ....altro che pal le..... (visto che si fa anche gain, si compensa queste Minus, ma fanno veramente quello che pice a loro....
avevo letto su un giornale quanti dipendenti ha solo la Svizzera " Leontec " e gli stipendi D" oro
 
Indietro