Marocco batte il Belgio 2 a 0. Festeggiamenti in città

vince la Francia 2 o 3 a zero. Sta difendendo benissimo e in contropiede uno o due goal glieli fa. Questi mondiali può perderli solo la Francia
 
Io sto godendo. Vedere i finti pianti di gente come Ronaldo o Nejimar, che guadagnano in 1 anno quanto il fatturato di aziende da 100 dipendenti, è esilarante.
Sperando che tutto ciò ridimensioni un calcio oramai marcio fino al midollo. (è al quale non do, orgogliosamente, nemmeno 1 euro)
Comprensibile ma visto dove si gioca il mondiale e cosa c'è dietro, tutte queste partite andrebbero boicottate
 
spero che eventuali danni alle nostre città vengano pagati dall'ambasciata del Marocco e non siano a carico dei soliti fessi dei contribuenti italiani che non c'entrano per niente
 
spero che eventuali danni alle nostre città vengano pagati dall'ambasciata del Marocco e non siano a carico dei soliti fessi dei contribuenti italiani che non c'entrano per niente
L'ho pensato anche io. A questo punto spero vinca la Francia così finalmente manda a casa i marocchini!!:yeah:
 
spero che eventuali danni alle nostre città vengano pagati dall'ambasciata del Marocco e non siano a carico dei soliti fessi dei contribuenti italiani che non c'entrano per niente
Raaaashishta

Ahlalalalalalal
 
Ieri ho avuto la netta sensazione (stessa sensazione anche tra le mie conoscenze) che a Milano c'erano in giro più marocchini a festeggiare di quando l'anno scorso l'Italia ha vinto l'europeo:clap:
 
grande marocco.tra l'altro paese bellissimo.città ricche di fascino. e una natura davvero splendida(molto varia,dal deserto alla catena dell'atlante con foreste di cedri).fatto viaggio un paio d'anni fa.
 
Tutto sommato non mi è dispiaciuto constatare che dalle mie parti non ho sentito un singolo colpo di clacson...
Ma quoto TWOSUN, il Marocco è un paese bellissimo, ci tornerei al volo
 
spero che eventuali danni alle nostre città vengano pagati dall'ambasciata del Marocco e non siano a carico dei soliti fessi dei contribuenti italiani che non c'entrano per niente
Quali danni? E' tutto PIL che cresce: loro spendono e noi ci arricchiamo
 
Spero in una finale Croazia-Marocco.
Con Perisic giustiziere...
 
Indietro