Marocco batte il Belgio 2 a 0. Festeggiamenti in città

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Milanesi chiudetevi in casa
 
Pensa se vincono la coppa del mondo cosa succede :D
 
Patrioti aiutateci! Fate qualcosa!
Ah no: non riescono ad alzarsi dal divano:o
Comunque col piffero che tutti i nordafricani tifano Marocco. Algerini e Tunisini sono incapzatissimi…
 
Se la Francia va in semifinale e vince contro il Marocco, macron ha un serio problema :D
 
comunque vada se sarà francia marocco, saranno bei quazzi x macroon....sia che vincano sia che perdano.......
 
Io sto godendo. Vedere i finti pianti di gente come Ronaldo o Nejimar, che guadagnano in 1 anno quanto il fatturato di aziende da 100 dipendenti, è esilarante.
Sperando che tutto ciò ridimensioni un calcio oramai marcio fino al midollo. (è al quale non do, orgogliosamente, nemmeno 1 euro)
 
Indietro