Maroni: "La FIAT ha avuto tanti aiuti che potrebbe essere lei ha comprare la GM!"

Dentex Dentex

Nuovo Utente
Registrato
22/12/04
Messaggi
3.958
Punti reazioni
335
Maroni: "La FIAT ha avuto tanti aiuti che potrebbe essere lei a comprare la GM!"

:D :D :D :D :D

purtroppo è una battuta alquanto veritiera....quei mangioni (ovviamente è scontato di chi parlo... :rolleyes: ) si sono intascati milllllliardi e milllllliardi dello stato (e quindi nostri) e hanno lasciato cadere nel baratro l'Impresa più grande e famosa d'Italia. mi fanno schifo.

è proprio vero che "chi ruba poco va in galera, chi ruba tanto fa carriera"!! :wall: :wall: :wall:

vorrei avere tanti soldi da potermela comprare io....far saltare tutte le teste di vecchi e nuovi dirigenti e ricostituire un organico che sappia veramente gestire nel modo giusto un impresa....passione, sacrificio, determinazione e innovazione.

...tutto quello che LORO non hanno minimamente avuto....e così il marchio che un tempo era il più amato in Italia è finito nella m....

(....pensare che l'Alfa è stata la 1° casa a vincere il mondiale di formula1.... e ora in f1 non c'è manco più...da anni. Si, c'è il granturismo che vince in continuazione....ma vi sembra la stessa cosa??
questa è solo una parentesi "sportiva" xkè del commerciale di fiat è meglio non parlarne....mi viene ancora più la carogna!!!!!)
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Ultima modifica:
Geppe62 ha scritto:
- che la FIAT abbia rubato è da dimostrare

- che la pioggia di miliardi sia ricaduta e redistribuita agli italiani è cronaca, ormai storia, questa distribuzione ha determinato una crescita sociale ed un arricchimento per tanti lavoratori ed i loro figli su tutto il territorio, nord centro e sud, con notevola influenza come calmieratore sociale, prevenendo disordini certamente prevedibili

- moltissimi lavoratori dell'indotto, ditte non Fiat che oggi lavorano anche per la concorrenza, hanno potuto crescere economicamente e culturalmente

- la cig cmq i lavoratori se la pagano con le cospique trattenute sulla busta paga

- l'alfa romeo + che vetture produceva debiti, tanti ex dipendenti a.r. appena passati in Fiat bollavano e non si sapeva che fine facessero, da buoni statali erano pienamente a conoscenza dei diritti e poco dei doveri

- non saranno delle bmv ma le a.r. mi pare che come vetture, prestazioni, si sappiano difendere

- per lo sport detto Ferrari è detto tutto
Dunque, GLI AGNELLI si sono intascati e goduti migliaia di milllllllllllllliardi che lo Stato ha dato loro x far sopravvivere o incentivare l'Azienda!!
Quello di dover ricevere degli aiuti già è una cosa scandalosa di suo, ancor più scandaloso e vergognoso è intascarsi tali i soldi, RUBANDOLI quindi indirettamente dalle tasche dei contribuenti e lasciando andare progressivamente alla deriva l'azienda e i dipendenti che vengono cassaintegrati e licenziati a tutta forza!!! questo non è rubare??? no, è peggio.

E l'indotto ti faccio notare che è nella m.erda ancor più dell'azienda stessa!! e ti faccio anche notare che i dipendenti della fiat sono in grandissima percentuale persone che lavorano lì da SEMPRE....altro che crescere economicamente e culturalmente!!....vagliele un pò a raccontare a loro ste mink.iate....vagli a dire "beh, di cosa vi lamentate, anche se avete perso il lavoro che facevate da decine di anni, siete cresciuti economicamente e culturalmente!!"....MA PER PIACERE!!

il fatto che una cosa abbia prodotto benefici negli anni passati non vuol dire che ora possa far affogare chi vuole nella mer.da!! ma che discorsi fai?!?

poi il tuo discorso sui dipendenti non c'entra niente, il mio riguardava la gestione ed amministrazione, non la timbratura dei cartellini!! e comunque è troppo individualistico, se ci sono dei dipendenti "poco volenterosi" non vuol dire che lo siano tutti, anzi! e comunque non è una ragione per dire che un azienda fosse già "marcia"!! se ci fose stata una dirigenza valida tali pochi individui li allontanava e sostituiva con altri validi!!!

Sulle prestazioni delle Alfa hai perfettamente ragione ma evidentemente NON HAI CAPITO di cosa stò parlando!!
io non metto in discussione il prodotto, (visto che ho una splendida alfa e ne vado FIERO E STRASODDISFATTO), io metto in discussione LA DIRIGENZA DEL GRUPPO FIAT....un branco di MANGIONI!!!

Per quanto riguarda la ferrari, anche questo non c'entra una mazza con quello che dicevo!!! lo sò benissimo che la ferrari è il TOP nello sport automobilistico!! (non c'è manco bisogno di dirlo!) ....ma il mio era un discorso STORICO!!....se tu ti informassi sapresti che l'Alfa vinceva in formula1 quando la ferrari non esisteva ancora!!! era una grande scuderia con grandi piloti, ma l'incompetenza e disonestà dirigenziali l'hanno logorata sempre più fino a farla sparire dal "grande circo"!!

TUTTA questa mia critica non c'entra niente con i poveri dipendenti che lavorano e si fano il k.ulo tutti i santi giorni (quelli che ancora hanno il lavoro) e che mettono il cuore nel costruire macchine che io APPREZZO e comprerò sempre!!!

la mia critica è rivolta a quei ciucciasoldi dei dirigenti e politici "impastati" ....che il cuore non ce l'hanno mai messo....ci hanno messo solo la disonestà e le mani x riempirsi il portafoglio!! ....e ora se lo riempiranno con altri 1.8 millllllllllliardi di euro!!! che ovviamente non saranno investiti nello sviluppo e crescita dell'Azienda , ma saranno come sempre INTASCATI!!!

Hai capito ora??? io non critico nè l'Azienda come entità organizzata, nè il prodotto, nè i dipendenti!!.....io critico e disprezzo i DIRIGENTI PAPPONI!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
la prossima volta invece di aiutare la fiat facciamo comprare la GM all'IRI subito:D
Poi si vede...
 
anche Maroni deve aver avuto tanti aiuti. Con la testa che ha non può essere in quel posto per capacita' sue.
 
potevano comperare la GM .... invece si sono comperati platini, buffon ..... :D
 
Indietro