marooooooo marooooooooooo marooooooooooooooo ciò nà niussssssssss

:D
evvai altro nick:D

No biondo, sei tu che sei venuto a cagare il ca... a noi, io sono su SEAT, ti ricorda qualcosa il tarocco?
o spari talmente tante ca.xxa.te che te le dimentichi!!:D:D:D
Di la stiamo ancora aspettando la tua " VISIONE ":o:o:o
 
Ultima modifica:
evvai altro nick:D

Sommo però te le cerchi anche tu :D hai inventato un nuovo vocabolario fatto di tante cose simpatiche, però sta niuss non la dai, se invece profetizzi giusto tutti te ne renderanno merito :)

Se poi la niuss non vuoi darla perchè Odill fa lo stesso con te, non è mica colpa nostra :D
 
Sommo però te le cerchi anche tu :D hai inventato un nuovo vocabolario fatto di tante cose simpatiche, però sta niuss non la dai, se invece profetizzi giusto tutti te ne renderanno merito :)

Se poi la niuss non vuoi darla perchè Odill fa lo stesso con te, non è mica colpa nostra :D
sommo??:rotfl::rotfl::rotfl: no,no lui è
466RD00Z.jpg
g@astradamus ....infatti entrambi scrivono in quartine di dubbia interpretazione:rolleyes::rolleyes:
 
io una cosa l'ho capita ... secondo Gasfin Enel ora è pronta per essere shortata .... il gap è stato chiuso ....

N.B.: un millino su Seat me lo sparo ... :D ....
 
tremate, tremate le streghe son tornate

:terrore::terrore::terrore::terrore:

Aiuto, miciomicio ha parlato
 
:D

No biondo, sei tu che sei venuto a cagare il ca... a noi, io sono su SEAT, ti ricorda qualcosa il tarocco?
o spari talmente tante ca.xxa.te che te le dimentichi!!:D:D:D
Di la stiamo ancora aspettando la tua " VISIONE ":o:o:o

veramente mi è stato imposto di venire a salutarvi e farvi gli auguri a voi di seat
 
basta me ne vado


addio
 
basta me ne vado


addio
no,no bon ......tregua non te ne andare .....scusa eh tu sei venuto a prendere per il kiul...o almeno ci hai provato.....te lo dovevi aspettare un ritorno...no? cmq :mano: buon 2013 però nn cercare più di prendere per il kiul...se no rompo la tregua:D
 
no,no bon ......tregua non te ne andare .....scusa eh tu sei venuto a prendere per il kiul...o almeno ci hai provato.....te lo dovevi aspettare un ritorno...no? cmq :mano: buon 2013

lui cavalca tanti fooooooooooolllllllllll, si è spostato, è un uomo molto attivo, di giorno, magari la notte è passivo:mmmm::mmmm:
 
incredibile uno da le dritte, fa gainare la gente ... eppoi guarda te che roba! :( :angry:

gasfin non ci abbandonareee, non ti curar di loro, ma guarda e passa :o

:D:D
 
gasfin non andare via
ogni tuo post è una niusss

..e senza niusss.... 'na tristessa....:(
 
incredibile uno da le dritte, fa gainare la gente ... eppoi guarda te che roba! :( :angry:

gasfin non ci abbandonareee, non ti curar di loro, ma guarda e passa :o

:D:D

basta che diciate al Vs./ guru di non tornare a rompere i marroni a gente in loss pesante e che le cax.xate di un povero mentecatto non ha voglia di sentirle, stai tranquillo che noi non ce lo filiamo per niente e ve lo lasciamo tutto per Voi, a meno che non abbia le palle di venire a spiegare le sue affermazione, ma sono sicuro che non le ha:D:D
Addio, e spero per sempre.
 
basta che diciate al Vs./ guru di non tornare a rompere i marroni a gente in loss pesante e che le cax.xate di un povero mentecatto non ha voglia di sentirle, stai tranquillo che noi non ce lo filiamo per niente e ve lo lasciamo tutto per Voi, a meno che non abbia le palle di venire a spiegare le sue affermazione, ma sono sicuro che non le ha:D:D
Addio, e spero per sempre.

gasfin non è un guru :no: ... lui è il Guru :yes: :bow:

:D
 
gasfin non andare via
ogni tuo post è una niusss

..e senza niusss.... 'na tristessa....:(

Il FOL va a g@s :yes: e senza g@s el va mia el va no :cry: i primi sintomi di inceppamento sono sotto agli occhi di tutti :eek: ocio a non far sparire il g@s ! :o:D:D:D

Happy new year :yes: and we wish you a g@sfin return!OK! :bye:
 
Indietro